• Pulcini GIR.C
  • Giov. Tuttocuoio
  • 0 - 0
  • San Miniato Basso


GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Volterrani, Borghini, Pecunioso, Di Michele, Mordagà, Bartoli, Mannucci, Alderighi, Giannanti, Rossi. All.: Vito Stefanelli.
GIOV. S.MINIATO B.: Fogli, Franchini E., Cantini, Tognetti, Caponi, Terreni, Mainardi, Fondelli, Cuccio, Amoroso. All.: Paolo Donati.



Apriamo questa cronaca formulando anzitutto i complimenti ad entrambe le formazioni che, nonostante le precarie condizioni del terreno di gioco, allentato dalle copiose piogge dei giorni scorsi, hanno offerto comunque un bello spettacolo cercando di superarsi a vicenda durante i tre parziali di gara. Alla fine nessuna delle due c'è riuscita ed il punteggio è rimasto inchiodato sullo 0-0 iniziale fino al triplice fischio di chiusura. Nei primi due tempi è il San Miniato a far vedere le cose migliori, cercando con maggiore insistenza la via del gol che però non arriva; nel terzo tempo sono invece i padroni di casa ad invertire la tendenza sfiorando il gol vittoria con Alderighi e Pecunioso ma alla fine il punteggio è sicuramente il risultato più giusto che accontenta entrambe le squadre.

GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Volterrani, Borghini, Pecunioso, Di Michele, Mordag&agrave;, Bartoli, Mannucci, Alderighi, Giannanti, Rossi. All.: Vito Stefanelli.<br >GIOV. S.MINIATO B.: Fogli, Franchini E., Cantini, Tognetti, Caponi, Terreni, Mainardi, Fondelli, Cuccio, Amoroso. All.: Paolo Donati. Apriamo questa cronaca formulando anzitutto i complimenti ad entrambe le formazioni che, nonostante le precarie condizioni del terreno di gioco, allentato dalle copiose piogge dei giorni scorsi, hanno offerto comunque un bello spettacolo cercando di superarsi a vicenda durante i tre parziali di gara. Alla fine nessuna delle due c'&egrave; riuscita ed il punteggio &egrave; rimasto inchiodato sullo 0-0 iniziale fino al triplice fischio di chiusura. Nei primi due tempi &egrave; il San Miniato a far vedere le cose migliori, cercando con maggiore insistenza la via del gol che per&ograve; non arriva; nel terzo tempo sono invece i padroni di casa ad invertire la tendenza sfiorando il gol vittoria con Alderighi e Pecunioso ma alla fine il punteggio &egrave; sicuramente il risultato pi&ugrave; giusto che accontenta entrambe le squadre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI