• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Grosseto
  • 1 - 2
  • Carrarese


GROSSETO: Albonetti, Dalmazzi, De Rose, Ceccherini, Guglione, Amorevoli, Guiggiani, Cretella, Tamburelli, Giustarini, Faenzi. A disp.: Biffi, Cardelli, Presicci, Tiengo. All.: Mario De Luca.

CARRARESE:Tonarelli, Lencioni, Grandetti, Tesconi, Barbieri, Genovali, Tognoni, Brondi, Tesconi, Guerra, Cucurnia. A disp.: Lorenzoni, Battistini, Nobiletti, Pianini, Spagnoli. All.: Giorgio Chelotti.


ARBITRO: Azzini di Grosseto.


RETI: 10' Guerra, 20' Tesconi, 50' Giustarini.



Sul campo di via Adda abbiamo assistito ad una gara decisamente falsata dal terreno di gioco. Malgrado il campo fosse veramente limite della praticabilità, l'arbitro ha comunque deciso che la partita andava giocata e dà inizio all'incontro. Poco da commentare sul gioco, dato che la partita è stata giocata da entrambe le squadre a calcioni con la speranza che una delle due sbagliasse qualche rinvio. Tra le due compagini, la più concreta e fortunata è stata la Carrarese che nel primo tempo su due errori del Grosseto è riuscita a capitalizzare al meglio le occasioni da gol, la prima, al 10', con Guerra e la seconda col numero 9 Tesconi. Dal canto suo invece il Grosseto pur con diverse palle gol non riesce a mettere dentro la sfera. Nell secondo tempo il Grosseto, sotto di due gol, prova a schiacciare nella propria area la Carrarese che raramente riesce a oltrepassare la metà campo. Nonostante ciò il Grosseto riesce soltanto solo una volta con Giustarini a capitalizzare a rete le tantissime palle gol avute, complice anche la tanta sfortuna. Occorre comunque esprimere un bravo ad entrambe le squadre per il coraggio e l'impegno profuso. Per le azioni da gol costruite sicuramente il Grosseto avrebbe meritato i tre punti, ma la Carrarese ha tenuto molto bene il campo e raccoglie l'ennesimo risultato positivo di un girone di ritorno davvero brillante. Domenica prossima il Grosseto avrà l'occasione per riscattarsi e potrà cercare di tornare alla vittoria in casa.

GROSSETO: Albonetti, Dalmazzi, De Rose, Ceccherini, Guglione, Amorevoli, Guiggiani, Cretella, Tamburelli, Giustarini, Faenzi. A disp.: Biffi, Cardelli, Presicci, Tiengo. All.: Mario De Luca. <br >CARRARESE:Tonarelli, Lencioni, Grandetti, Tesconi, Barbieri, Genovali, Tognoni, Brondi, Tesconi, Guerra, Cucurnia. A disp.: Lorenzoni, Battistini, Nobiletti, Pianini, Spagnoli. All.: Giorgio Chelotti. <br > ARBITRO: Azzini di Grosseto. <br > RETI: 10' Guerra, 20' Tesconi, 50' Giustarini. Sul campo di via Adda abbiamo assistito ad una gara decisamente falsata dal terreno di gioco. Malgrado il campo fosse veramente limite della praticabilit&agrave;, l'arbitro ha comunque deciso che la partita andava giocata e d&agrave; inizio all'incontro. Poco da commentare sul gioco, dato che la partita &egrave; stata giocata da entrambe le squadre a calcioni con la speranza che una delle due sbagliasse qualche rinvio. Tra le due compagini, la pi&ugrave; concreta e fortunata &egrave; stata la Carrarese che nel primo tempo su due errori del Grosseto &egrave; riuscita a capitalizzare al meglio le occasioni da gol, la prima, al 10', con Guerra e la seconda col numero 9 Tesconi. Dal canto suo invece il Grosseto pur con diverse palle gol non riesce a mettere dentro la sfera. Nell secondo tempo il Grosseto, sotto di due gol, prova a schiacciare nella propria area la Carrarese che raramente riesce a oltrepassare la met&agrave; campo. Nonostante ci&ograve; il Grosseto riesce soltanto solo una volta con Giustarini a capitalizzare a rete le tantissime palle gol avute, complice anche la tanta sfortuna. Occorre comunque esprimere un bravo ad entrambe le squadre per il coraggio e l'impegno profuso. Per le azioni da gol costruite sicuramente il Grosseto avrebbe meritato i tre punti, ma la Carrarese ha tenuto molto bene il campo e raccoglie l'ennesimo risultato positivo di un girone di ritorno davvero brillante. Domenica prossima il Grosseto avr&agrave; l'occasione per riscattarsi e potr&agrave; cercare di tornare alla vittoria in casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI