- Pulcini GIR.C
- Butese Calcio
-
0 - 0
- Sanromanese
BUTESE: Cardillo, Baldone, Matteoli, Hajji, Profeti, Ciucci, Conti, Baschieri, Morani, Pratali, Caioli. All.: Carlo Doria.
SANROMANESE VALD.: Cappelli, Becce, Lucchesi, Scali, Somigli, Di Maria, Di Lillo, Rosati, La Vecchia, Raffaelli, Melai, Galloppi. All.: Marco Londi.
Un pari sostanzialmente giusto quello scaturito al termine dei tre tempi messi in scena dai giocatori della Butese e della Sanromanese; bravi e stoici tutti i piccoli attori, che su di un palcoscenico fangoso e poco adatto al gioco palla a terra (il campo è stato reso pesante dalle piogge cadute abbondanti nei giorni passati) si sono affrontati con fair-play e voglia di giocare. Parità anche nelle occasioni create dalle due formazioni; vicina al gol la Sanromanese nella ripresa, ma sulla conclusione da calcio piazzato di La Vecchia il numero uno locale Cardillo ha fatto buona guardia ai propri pali; proprio all'ultima azione della gara, invece, sono stati i ragazzi di mister Doria a sfiorare il gol vittoria con un tiro di poco fuori misura di Morani, al termine del quale è arrivato il triplice fischio di chiusura a sancire la giusta parità a reti inviolate. CALCIATORI PIU': La Vecchia e Rosati (Sanromanese Vald.)
BUTESE: Cardillo, Baldone, Matteoli, Hajji, Profeti, Ciucci, Conti, Baschieri, Morani, Pratali, Caioli. All.: Carlo Doria.<br >SANROMANESE VALD.: Cappelli, Becce, Lucchesi, Scali, Somigli, Di Maria, Di Lillo, Rosati, La Vecchia, Raffaelli, Melai, Galloppi. All.: Marco Londi.
Un pari sostanzialmente giusto quello scaturito al termine dei tre tempi messi in scena dai giocatori della Butese e della Sanromanese; bravi e stoici tutti i piccoli attori, che su di un palcoscenico fangoso e poco adatto al gioco palla a terra (il campo è stato reso pesante dalle piogge cadute abbondanti nei giorni passati) si sono affrontati con fair-play e voglia di giocare. Parità anche nelle occasioni create dalle due formazioni; vicina al gol la Sanromanese nella ripresa, ma sulla conclusione da calcio piazzato di La Vecchia il numero uno locale Cardillo ha fatto buona guardia ai propri pali; proprio all'ultima azione della gara, invece, sono stati i ragazzi di mister Doria a sfiorare il gol vittoria con un tiro di poco fuori misura di Morani, al termine del quale è arrivato il triplice fischio di chiusura a sancire la giusta parità a reti inviolate. <b>CALCIATORI PIU': La Vecchia e Rosati (Sanromanese Vald.)</b>