• Pulcini GIR.C
  • Arci Zambra
  • 3 - 2
  • San Frediano


ARCI ZAMBRA: Guidotti, Martini, Berbuti, Mariani, Filidei, Fumelli, Parnti, Piletti, Cosentini. All.: Boccaccio - Giannotti.
SAN FREDIANO: Baroncini, Parenti, Simoncini, Reale, Pischedda, Cardini, Casanova, Ferretti, Orsini. All.: Giovanni Simoncini.

RETI: Fumelli, 2 Simoncini, Lippi, Filidei.



Si prospetta una bella partita quella tra lo Zambra e il San Frediano, viste le precedenti gare con un pareggio e una vittoria per il S. Frediano; i ragazzi dello Zambra cercano il riscatto ed infatti subito al 5' minuto di gioco passa in vantaggio lo Zambra con Fumelli, che con una bella azione costruita sulla fascia destra e da posizione angolata mette la palla in rete per l'1 -0 . La reazione del S. Frediano è immediata con Pischedda ma il suo tiro finisce a lato; non è così però per Simoncini che sfrutta una disattenzione della difesa e pareggia i conti alla fine del primo tempo. Il secondo parziale di gioco vede ancora lo Zambra in avanti che cerca il goal del vantaggio e lo trova con Lippi che sfrutta una respinta corta del portiere avversario e con un destro angolato segna il 2 a 1. Dopo il vantaggio ci sono dei continui capovolgimenti di fronte da entrambe le parti e sugli sviluppi di un fallo laterale è ancora Simoncini a trovare il pareggio per gli ospiti. Nel terzo tempo sembra che alle due formazioni vada bene il pareggio, ma in una delle azioni finali a trovare lo spunto vincente è Filidei che porta in vantaggio lo Zambra fissando il risultato sul definitivo 3 -2. Da segnalare l'allontanamento da parte dell'arbitro - che aveva più volte invitato alla calma in campo - di un dirigente del San Frediano per essersi comportato in maniera non consone ai criteri di fair-play e correttezza in campo previsti per la categoria. Tutto sommato alla fine della gara i ragazzi si sono salutati così come i dirigenti presenti in campo e la situazione è tornata alla calma. CALCIATORI PIU': Lippi e Mariani (Arci Zambra); Cardini (San Frediano).

ARCI ZAMBRA: Guidotti, Martini, Berbuti, Mariani, Filidei, Fumelli, Parnti, Piletti, Cosentini. All.: Boccaccio - Giannotti.<br >SAN FREDIANO: Baroncini, Parenti, Simoncini, Reale, Pischedda, Cardini, Casanova, Ferretti, Orsini. All.: Giovanni Simoncini.<br > RETI: Fumelli, 2 Simoncini, Lippi, Filidei. Si prospetta una bella partita quella tra lo Zambra e il San Frediano, viste le precedenti gare con un pareggio e una vittoria per il S. Frediano; i ragazzi dello Zambra cercano il riscatto ed infatti subito al 5' minuto di gioco passa in vantaggio lo Zambra con Fumelli, che con una bella azione costruita sulla fascia destra e da posizione angolata mette la palla in rete per l'1 -0 . La reazione del S. Frediano &egrave; immediata con Pischedda ma il suo tiro finisce a lato; non &egrave; cos&igrave; per&ograve; per Simoncini che sfrutta una disattenzione della difesa e pareggia i conti alla fine del primo tempo. Il secondo parziale di gioco vede ancora lo Zambra in avanti che cerca il goal del vantaggio e lo trova con Lippi che sfrutta una respinta corta del portiere avversario e con un destro angolato segna il 2 a 1. Dopo il vantaggio ci sono dei continui capovolgimenti di fronte da entrambe le parti e sugli sviluppi di un fallo laterale &egrave; ancora Simoncini a trovare il pareggio per gli ospiti. Nel terzo tempo sembra che alle due formazioni vada bene il pareggio, ma in una delle azioni finali a trovare lo spunto vincente &egrave; Filidei che porta in vantaggio lo Zambra fissando il risultato sul definitivo 3 -2. Da segnalare l'allontanamento da parte dell'arbitro - che aveva pi&ugrave; volte invitato alla calma in campo - di un dirigente del San Frediano per essersi comportato in maniera non consone ai criteri di fair-play e correttezza in campo previsti per la categoria. Tutto sommato alla fine della gara i ragazzi si sono salutati cos&igrave; come i dirigenti presenti in campo e la situazione &egrave; tornata alla calma. <b>CALCIATORI PIU': Lippi e Mariani (Arci Zambra); Cardini (San Frediano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI