- Terza Categoria GIR.A
- Castelfranco
-
1 - 1
- Sales
CASTELFRANCO: Aemsee, Bindi, De Santi, Orlandini, Gonnelli, Balbetti, Massi, Francalanci, Neri, Ricci, Rossi. A disp.: Poggesi, Bussotti, Nocentini, Sema, Somigli, Boncompagni, Salvistri. All.: Costner.
SALES: Signorini, Ghelli, Battaglini, Bessi, Meotti, Urso, Conti, Righini, Meucci, Tellini, Cappelletti. A disp.: Ucini, Canaletti, Campodoni, Sermanni, Cappelli, Peroni, Isnin. All.: Andrea Bosi (in panchina Giovanni Giovarruscio).
RETI: Meucci, Ricci.
Finisce in parità, con un gol per parte, lo scontro della prima giornata tra Castelfranco e Sales. Primo tempo equilibrato ma avaro di emozioni; le due squadre mettono comunque in mostra un buon potenziale, soprattutto in fase difensiva. Nel secondo tempo arrivano le emozioni ma soprattutto i gol. Al 55' la squadra fiorentina, allenata nell'occasione dall'ottimo mister Giovarruscio (vista la squalifica di mister Bosi), passa in vantaggio: cross da destra di Conti e splendido tiro ad incrociare di Meucci che non lascia scampo al portiere con un tiro bellissimo. La squadra di Costner reagisce prontamente, inizia a farsi sentire anche sul piano fisico e a metà del secondo tempo perviene al pareggio con un gol di Ricci. Nella parte finale della gara succede ben poco, anche se Tellini in contropiede sfiora il gol partita. Alla fine l'1-1 può accontentare le due squadre.
Calciatoripiù: per il Castelfranco ottima prova del difensore Gonnelli. Ottima anche la prestazione di tutta la squadra ospite.
CASTELFRANCO: Aemsee, Bindi, De Santi, Orlandini, Gonnelli, Balbetti, Massi, Francalanci, Neri, Ricci, Rossi. A disp.: Poggesi, Bussotti, Nocentini, Sema, Somigli, Boncompagni, Salvistri. All.: Costner.<br >SALES: Signorini, Ghelli, Battaglini, Bessi, Meotti, Urso, Conti, Righini, Meucci, Tellini, Cappelletti. A disp.: Ucini, Canaletti, Campodoni, Sermanni, Cappelli, Peroni, Isnin. All.: Andrea Bosi (in panchina Giovanni Giovarruscio).<br >
RETI: Meucci, Ricci.
Finisce in parità, con un gol per parte, lo scontro della prima giornata tra Castelfranco e Sales. Primo tempo equilibrato ma avaro di emozioni; le due squadre mettono comunque in mostra un buon potenziale, soprattutto in fase difensiva. Nel secondo tempo arrivano le emozioni ma soprattutto i gol. Al 55' la squadra fiorentina, allenata nell'occasione dall'ottimo mister Giovarruscio (vista la squalifica di mister Bosi), passa in vantaggio: cross da destra di Conti e splendido tiro ad incrociare di Meucci che non lascia scampo al portiere con un tiro bellissimo. La squadra di Costner reagisce prontamente, inizia a farsi sentire anche sul piano fisico e a metà del secondo tempo perviene al pareggio con un gol di Ricci. Nella parte finale della gara succede ben poco, anche se Tellini in contropiede sfiora il gol partita. Alla fine l'1-1 può accontentare le due squadre.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Castelfranco ottima prova del difensore <b>Gonnelli</b>. Ottima anche la prestazione di tutta la squadra ospite.