- Pulcini GIR.C
- Butese Calcio
-
0 - 1
- Giov. Navacchio
BUTESE: Cardillo, Matteoli, Hajji, Profeti, Ciucci, Conti, Barbone, Baschieri, Morani, Pratali, Caioli. All.: Carlo Doria.
GIOV. NAVACCHIO B : Matteoni, Dei, Lanza, Bucalossi, Micheletti, Coli, Baesso, Mazzei, Rafaniello. All.: Francesco Nuti.
RETE: Rafaniello.
Vittoria di misura ma ampiamente meritata alla luce delle tantissime occasioni da gol create quella del Navacchio contro la Butese; i ragazzi di mister Nuti disputano un ottimo match, condotto quasi sempre all'attacco ma la bravura in fase difensiva e la consueta grande determinazione della squadra di mister Doria ha fatto si che al termine dei tre tempi il punteggio finale sia soltanto di uno a zero. La prima occasione della gara è proprio dei padroni di casa che si fanno pericoloso in avanti con Barbone, poi è la squadra ospite a creare una gran mole di palle-gol, fallite per imprecisione o a causa della bravura del numero uno Cardillo, decisivo nella ripresa sui tiri di Micheletti, Ceccoli e Rafaniello. E' però proprio quest'ultimo, nel terzo tempo, a spedire in rete il pallone decisivo che vale la vittoria sugli sviluppi di un preciso angolo battuto dal compagno Ceccoli. CALCIATORE PIU': Ciucci (Butese Circolo 1' Maggio); Micheletti, Rafaniello e Ceccoli (Giov. Navacchio B ).
BUTESE: Cardillo, Matteoli, Hajji, Profeti, Ciucci, Conti, Barbone, Baschieri, Morani, Pratali, Caioli. All.: Carlo Doria.<br >GIOV. NAVACCHIO B : Matteoni, Dei, Lanza, Bucalossi, Micheletti, Coli, Baesso, Mazzei, Rafaniello. All.: Francesco Nuti.<br >
RETE: Rafaniello.
Vittoria di misura ma ampiamente meritata alla luce delle tantissime occasioni da gol create quella del Navacchio contro la Butese; i ragazzi di mister Nuti disputano un ottimo match, condotto quasi sempre all'attacco ma la bravura in fase difensiva e la consueta grande determinazione della squadra di mister Doria ha fatto si che al termine dei tre tempi il punteggio finale sia soltanto di uno a zero. La prima occasione della gara è proprio dei padroni di casa che si fanno pericoloso in avanti con Barbone, poi è la squadra ospite a creare una gran mole di palle-gol, fallite per imprecisione o a causa della bravura del numero uno Cardillo, decisivo nella ripresa sui tiri di Micheletti, Ceccoli e Rafaniello. E' però proprio quest'ultimo, nel terzo tempo, a spedire in rete il pallone decisivo che vale la vittoria sugli sviluppi di un preciso angolo battuto dal compagno Ceccoli.<b> CALCIATORE PIU': Ciucci (Butese Circolo 1' Maggio); Micheletti, Rafaniello e Ceccoli (Giov. Navacchio B ).</b>