- Pulcini GIR.C
- Castelfranco
-
10 - 3
- Giov. Tuttocuoio
CASTELFRANCO: Bonocore, Chiti, Loia, Scarvaci, Riccetti, Mannucci, Morena, Caponi, Luisi, Fascellaro, Cavallini. All.: Masetti Piero.
GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani, Borghini, Mannucci, Bartoli, Rossi, Giannanti, Mordoga. All.: Stefanelli vito.
RETI: 3' e 5' Morena, 14' e 40' Chiti, 10' e 31' Bonocore, 22' e 25' Caponi, 43' Mannucci, 45' Riccetti, 17' Mordoga, 19' e 38' Bartoli.
Bella partita, ben giocata da entrambe le formazioni, inizio con i ragazzi del signor Masetti che giocano bene ed al terzo minuto vanno subito in gol con Morena. Al 5' sempre Morena raddoppia dopo una bella azione sulla fascia destra, al 10'è Bonocore che dopo vari tentativi riesce a mettere in porta il 3-0. Gli ospiti non riescono a reagire ed al 14'arriva il 4-0 con un bel tiro da fuori di Chiti. Il primo tempo finisce sul 4-0. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo più determinati ed al 17' è Mordoga che realizza il 4-1 e al 19' è Bartoli segna il 4-2. La Stella Rossa si riorganizza ed al 22' dopo molti tentativi riesce a segnare con Caponi che si ripete al 25' dopo una bella azione costruita da tutta la squadra realizza il 6-2. La squadra di casa prende possesso del campo e mette ai paletti gli ospiti ma non riesce a segnare ed il secondo tempo finisce sul 6-2. Il terzo tempo comincia subito con la squadra ospitante in attacco realizzando il settimo gol con Bonocore, che continua ad attaccare arrivando nei pressi della porta avversaria molte volte senza riuscire a segnare. Anzi è Bartoli che su contropiede trova il terzo gol , ma al 40' Chiti dopo un bello scambio con Mannucci realizza l'8-3. la Stella Rossa esprime un bellissimo gioco che viene premiato al 43' con Mannucci che va in rete dopo un bello scambio con Loia e infine è Riccetti che realizza il 10-3 finale dopo una bella triangolazione tra Loia-Chiti-Mannucci che passa a Riccetti il quale solo davanti al portiere non può sbagliare.
CALCIATORI PIU': Per la Stella Rossa in evidenza tutta la squadra che, compatta, riesce ad avere la meglio di un buon Tuttocuoio giocando una bellissima partita, un grosso in bocca a lupo per il nuovo portiere Scarvaci. Per il Tuttocuoio bene Mordoga e Bartoli.
CASTELFRANCO: Bonocore, Chiti, Loia, Scarvaci, Riccetti, Mannucci, Morena, Caponi, Luisi, Fascellaro, Cavallini. All.: Masetti Piero.<br >GIOV. TUTTOCUOIO: Leone, Alderighi, Pecunioso, Caponi, Volterrani, Borghini, Mannucci, Bartoli, Rossi, Giannanti, Mordoga. All.: Stefanelli vito.<br >
RETI: 3' e 5' Morena, 14' e 40' Chiti, 10' e 31' Bonocore, 22' e 25' Caponi, 43' Mannucci, 45' Riccetti, 17' Mordoga, 19' e 38' Bartoli.
Bella partita, ben giocata da entrambe le formazioni, inizio con i ragazzi del signor Masetti che giocano bene ed al terzo minuto vanno subito in gol con Morena. Al 5' sempre Morena raddoppia dopo una bella azione sulla fascia destra, al 10'è Bonocore che dopo vari tentativi riesce a mettere in porta il 3-0. Gli ospiti non riescono a reagire ed al 14'arriva il 4-0 con un bel tiro da fuori di Chiti. Il primo tempo finisce sul 4-0. Nel secondo tempo gli ospiti entrano in campo più determinati ed al 17' è Mordoga che realizza il 4-1 e al 19' è Bartoli segna il 4-2. La Stella Rossa si riorganizza ed al 22' dopo molti tentativi riesce a segnare con Caponi che si ripete al 25' dopo una bella azione costruita da tutta la squadra realizza il 6-2. La squadra di casa prende possesso del campo e mette ai paletti gli ospiti ma non riesce a segnare ed il secondo tempo finisce sul 6-2. Il terzo tempo comincia subito con la squadra ospitante in attacco realizzando il settimo gol con Bonocore, che continua ad attaccare arrivando nei pressi della porta avversaria molte volte senza riuscire a segnare. Anzi è Bartoli che su contropiede trova il terzo gol , ma al 40' Chiti dopo un bello scambio con Mannucci realizza l'8-3. la Stella Rossa esprime un bellissimo gioco che viene premiato al 43' con Mannucci che va in rete dopo un bello scambio con Loia e infine è Riccetti che realizza il 10-3 finale dopo una bella triangolazione tra Loia-Chiti-Mannucci che passa a Riccetti il quale solo davanti al portiere non può sbagliare.<br >CALCIATORI PIU': Per la Stella Rossa in evidenza tutta la squadra che, compatta, riesce ad avere la meglio di un buon Tuttocuoio giocando una bellissima partita, un grosso in bocca a lupo per il nuovo portiere Scarvaci. Per il Tuttocuoio bene Mordoga e Bartoli.