• Giovanissimi Nazionali GIR.E
  • Gubbio
  • 0 - 2
  • Foligno


GUBBIO: Francioni, Moriconi, Bonifazi, Guasticchi, Ferranti, Antonini, Ferretti, Arana Santana, Ercoli, Minelli, Chioccolini. A disp.: Sorrentino. Entrati: Marchi, Montanari, Martini, Botticelli. A disp.: Pierini, Ceccarelli Pietro All.: Sauro Pugnitopo.

FOLIGNO: Spera, Baronci (Toma), Pinna (Lavagna), Biagioni Angeli, Camilli, Panzolini, Coccia, Salvucci, Reitano (Dibra), Mattelli (Rosi), Brunori Sandri (Fiorucci). A disp.: Rosignoli, Baldoni. All.: Stefano Balducci.


ARBITRO: Mattei di Città di Castello.


RETI: Brunori Sandri 2.



Il derby umbro è una partita aperta a tutti i risultati, ma alla fine a spuntarla sono gli ospiti di Stefano Balducci che salgono così a quota 33 in classifica. In campo però non si è vista la netta differenza di punti che distanzia le due squadre e il Gubbio ha tenuto benissimo il campo. Il vantaggio degli ospiti giunge alla fine del primo tempo ed è realizzato da Brunori Sandri. I locali nella ripresa non sono fortunati nel concretizzare le occasioni da rete capitate, così prima del fischio finale sono ancora i ragazzi del Foligno a segnare, fissando il risultato sul definitivo due a zero col solito bomber ospite.

GUBBIO: Francioni, Moriconi, Bonifazi, Guasticchi, Ferranti, Antonini, Ferretti, Arana Santana, Ercoli, Minelli, Chioccolini. A disp.: Sorrentino. Entrati: Marchi, Montanari, Martini, Botticelli. A disp.: Pierini, Ceccarelli Pietro All.: Sauro Pugnitopo. <br >FOLIGNO: Spera, Baronci (Toma), Pinna (Lavagna), Biagioni Angeli, Camilli, Panzolini, Coccia, Salvucci, Reitano (Dibra), Mattelli (Rosi), Brunori Sandri (Fiorucci). A disp.: Rosignoli, Baldoni. All.: Stefano Balducci. <br > ARBITRO: Mattei di Citt&agrave; di Castello. <br > RETI: Brunori Sandri 2. Il derby umbro &egrave; una partita aperta a tutti i risultati, ma alla fine a spuntarla sono gli ospiti di Stefano Balducci che salgono cos&igrave; a quota 33 in classifica. In campo per&ograve; non si &egrave; vista la netta differenza di punti che distanzia le due squadre e il Gubbio ha tenuto benissimo il campo. Il vantaggio degli ospiti giunge alla fine del primo tempo ed &egrave; realizzato da Brunori Sandri. I locali nella ripresa non sono fortunati nel concretizzare le occasioni da rete capitate, cos&igrave; prima del fischio finale sono ancora i ragazzi del Foligno a segnare, fissando il risultato sul definitivo due a zero col solito bomber ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI