• Giovanissimi B
  • Fonte Belverde
  • 0 - 0
  • Valentino Mazzola


FONTE BEL VERDE: Venturini, Giglietti, Rau, Albet, Corbari, Mori, Balzano, Coppola, Carra, Lisci, De Ferri. A disp.: Feri, Tosum, Trabalzini, Casati. All.: Castrini.

MAZZOLA: Motroni, Franchi, Giovanneschi, Matteoli, Giorgino, Chierici, Mechini, Bardini, Fidone, Medaglini, Del Zanna. A disp.: Rubini, Falorni, Lorenzetti. All.: Molle.



Nonostante il risultato ad occhiali l'impegno infrasettimanale di Fonte Bel Verde e Mazzola ha offerto notevoli motivi di interesse. Le due squadre hanno infatti dato vita ad una gara avvincente e caratterizzata dalle molte occasioni. Primo tempo di marca locale, con la squadra di Castrini che attacca in soluzione di continuità dimostrando grande capacità di palleggio ma anche qualche difficoltà ad andare alla conclusione. Nonostante questo però la squadra di casa riesce ad andare vicinissima al vantaggio con Lisci, che da lontano prova una conclusione potente sulla quale Motroni non può arrivare, solo la traversa salva il Mazzola e strozza la gioia dell'attaccante di Castrini. Il Mazzola gioca più basso, lascia sfogare la Fonte ma all'occorrenza prova a ripartire in velocità nonostante la vena degli attaccanti a disposizione di Molle non sia proprio straordinaria. Tuttavia la squadra riesce a produrre diverse situazioni pericolose soprattutto con i calci da fermo, purtroppo per gli ospiti non sfruttati a dovere. Alla fine le due squadre non riescono a superarsi e la gara termina a reti inviolate, ci sembra però doveroso fare un plauso a entrambi gli allenatori per il bel gioco espresso da ambo le parti.

FONTE BEL VERDE: Venturini, Giglietti, Rau, Albet, Corbari, Mori, Balzano, Coppola, Carra, Lisci, De Ferri. A disp.: Feri, Tosum, Trabalzini, Casati. All.: Castrini. <br >MAZZOLA: Motroni, Franchi, Giovanneschi, Matteoli, Giorgino, Chierici, Mechini, Bardini, Fidone, Medaglini, Del Zanna. A disp.: Rubini, Falorni, Lorenzetti. All.: Molle. Nonostante il risultato ad occhiali l'impegno infrasettimanale di Fonte Bel Verde e Mazzola ha offerto notevoli motivi di interesse. Le due squadre hanno infatti dato vita ad una gara avvincente e caratterizzata dalle molte occasioni. Primo tempo di marca locale, con la squadra di Castrini che attacca in soluzione di continuit&agrave; dimostrando grande capacit&agrave; di palleggio ma anche qualche difficolt&agrave; ad andare alla conclusione. Nonostante questo per&ograve; la squadra di casa riesce ad andare vicinissima al vantaggio con Lisci, che da lontano prova una conclusione potente sulla quale Motroni non pu&ograve; arrivare, solo la traversa salva il Mazzola e strozza la gioia dell'attaccante di Castrini. Il Mazzola gioca pi&ugrave; basso, lascia sfogare la Fonte ma all'occorrenza prova a ripartire in velocit&agrave; nonostante la vena degli attaccanti a disposizione di Molle non sia proprio straordinaria. Tuttavia la squadra riesce a produrre diverse situazioni pericolose soprattutto con i calci da fermo, purtroppo per gli ospiti non sfruttati a dovere. Alla fine le due squadre non riescono a superarsi e la gara termina a reti inviolate, ci sembra per&ograve; doveroso fare un plauso a entrambi gli allenatori per il bel gioco espresso da ambo le parti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI