• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Limite e Capraia
  • 1 - 3
  • Santa Maria


LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Shehu, Moretti, Soverini, Caverni D., Massara, Borgioli, Polverosi, Banchini, Nedri, Benigni. A disp.: Giglioli, Caverni L., Di Giacomo. All.: Macrì.
S.MARIA: Gregorio, Scarselli, Lisi, Cervigni, Cecchi, Arapi, Fenucci, Serra, Cocumazzo, Beqiri, Devitaya. A disp.: Magran, Gaye, Isolani, Ippolito, Antonini, Fusco, Kertusha. All.: Orsucci.

ARBITRO: Tempestini di Empoli.

RETI: Devitaya 2, Cecchi rig., Massara.



Il Santa Maria espugna il campo del Limite e Capraia trascinato dalla doppietta di Devitaya e dalla rete di Cecchi dagli undici metri; nonostante la sconfitta, i padroni di casa escono a testa alta dal match, dopo essersi dimostrati capaci di opporre una buona resistenza ai più forti avversari prima di soccombere per 3-1. La supremazia è perl nettamente degli ospiti, che prendono in mano il pallino del gioco e sbloccano il risultato nel primo tempo con Devitaya che, lanciato in profondità da Arapi, si inserisce tra le maglie della linea difensiva locale e piazza il pallone alle spalle del portiere Petracchi. I padroni di casa restano comunque in partita e impensieriscono gli avversari con Borgioli che, pescato in area dal cross di Benigni, spara alto, ma il centravanti ospite più tardi si ripete e sigla la doppietta che permette ai suoi di andare al riposo avanti di due reti: Devitaya, infatti, dialoga con Beqiri, irrompe in area e non sbaglia. Nella ripresa il Santa Maria, rivoluzionato da mister Orsucci con una girandola di cambi, prima si rende pericoloso con un paio di scorribande di Kertusha, poi cala il tris con un calcio di rigore guadagnato dallo stesso Kertusha e realizzato poi da Cecchi. Il Limite nel finale di gara si riversa in avanti con grande caparbietà e riesce quantomeno ad accorciare le distanze: merito della poderosa punizione di Massara, che trafigge il portiere ospite dalla lunga distanza e fissa il punteggio sul definitivo 3-1.

Calciatoripiù
: nonostante esca sconfitto è da sottolineare la prova di squadra di un generoso Limite e Capraia, che nonostante la posizione in classifica si batte sempre con voglia e intensità fino alla fine; nel Santa Maria l'uomo partita è Devitaya, a segno con la doppietta decisiva.

LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Shehu, Moretti, Soverini, Caverni D., Massara, Borgioli, Polverosi, Banchini, Nedri, Benigni. A disp.: Giglioli, Caverni L., Di Giacomo. All.: Macr&igrave;.<br >S.MARIA: Gregorio, Scarselli, Lisi, Cervigni, Cecchi, Arapi, Fenucci, Serra, Cocumazzo, Beqiri, Devitaya. A disp.: Magran, Gaye, Isolani, Ippolito, Antonini, Fusco, Kertusha. All.: Orsucci.<br > ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br > RETI: Devitaya 2, Cecchi rig., Massara. Il Santa Maria espugna il campo del Limite e Capraia trascinato dalla doppietta di Devitaya e dalla rete di Cecchi dagli undici metri; nonostante la sconfitta, i padroni di casa escono a testa alta dal match, dopo essersi dimostrati capaci di opporre una buona resistenza ai pi&ugrave; forti avversari prima di soccombere per 3-1. La supremazia &egrave; perl nettamente degli ospiti, che prendono in mano il pallino del gioco e sbloccano il risultato nel primo tempo con Devitaya che, lanciato in profondit&agrave; da Arapi, si inserisce tra le maglie della linea difensiva locale e piazza il pallone alle spalle del portiere Petracchi. I padroni di casa restano comunque in partita e impensieriscono gli avversari con Borgioli che, pescato in area dal cross di Benigni, spara alto, ma il centravanti ospite pi&ugrave; tardi si ripete e sigla la doppietta che permette ai suoi di andare al riposo avanti di due reti: Devitaya, infatti, dialoga con Beqiri, irrompe in area e non sbaglia. Nella ripresa il Santa Maria, rivoluzionato da mister Orsucci con una girandola di cambi, prima si rende pericoloso con un paio di scorribande di Kertusha, poi cala il tris con un calcio di rigore guadagnato dallo stesso Kertusha e realizzato poi da Cecchi. Il Limite nel finale di gara si riversa in avanti con grande caparbiet&agrave; e riesce quantomeno ad accorciare le distanze: merito della poderosa punizione di Massara, che trafigge il portiere ospite dalla lunga distanza e fissa il punteggio sul definitivo 3-1. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nonostante esca sconfitto &egrave; da sottolineare la prova di squadra di un generoso Limite e Capraia, che nonostante la posizione in classifica si batte sempre con voglia e intensit&agrave; fino alla fine; nel Santa Maria l'uomo partita &egrave; <b>Devitaya</b>, a segno con la doppietta decisiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI