• Juniores Provinciali
  • Luigi Meroni
  • 0 - 1
  • Unione Pol. Poliziana


L. MERONI: Parri, Bicchi, Nacci, Vaccarella, Petreni, Brocchi, Paradisi, Bruni, Paliotti, Cini, Razzi. A disp.: Del Buono, Vannuccini, Fagioli, Manca, Solfanelli. All.: Valenti.
POLIZIANA: Cresti, Pippi, Stefanucci, Rosignoli Marco, Pomponi, Paolucci, Contemori, Casini, Lombardi, Terrosi, Bardelli. A disp.: Vannuccini, Rosignoli Michele, Sadini. All.: Fortini.

RETE: 75' Vannuccini.



Meno male che spunta Vannuccini, che subentra nella ripresa e decide una contesa che poteva diventare un incubo per la Poliziana. Già, perché la squadra di Fortini crea un'infinità di palle gol, scontrandosi sempre con l'imprecisione dei suoi attaccanti e con la straordinaria prestazione del portiere locale Parri. La Poliziana, dunque, attacca per tutti i 90 minuti, schiacciando letteralmente gli avversari nella propria metà di campo. Nonostante la grande resistenza della squadra di Valenti, diventa inevitabile, al 75' la rete che consegna alla Poliziana la vittoria. Lombardi taglia in due la difesa senese e prova una conclusione sulla quale Parri si supera per l'ennesima volta, sulla respinta però è bravissimo Vannuccini a ribadire in rete.
Calciatori Più: per il Meroni strepitosa prova del numero uno Parri, in grado di compiere parate difficilissime e utili a tenere a galla i suoi. Per la Poliziana menzione particolare per Terrosi, molto propositivo in fase offensiva e abile nel creare gioco per i compagni.

L. MERONI: Parri, Bicchi, Nacci, Vaccarella, Petreni, Brocchi, Paradisi, Bruni, Paliotti, Cini, Razzi. A disp.: Del Buono, Vannuccini, Fagioli, Manca, Solfanelli. All.: Valenti. <br >POLIZIANA: Cresti, Pippi, Stefanucci, Rosignoli Marco, Pomponi, Paolucci, Contemori, Casini, Lombardi, Terrosi, Bardelli. A disp.: Vannuccini, Rosignoli Michele, Sadini. All.: Fortini. <br > RETE: 75' Vannuccini. Meno male che spunta Vannuccini, che subentra nella ripresa e decide una contesa che poteva diventare un incubo per la Poliziana. Gi&agrave;, perch&eacute; la squadra di Fortini crea un'infinit&agrave; di palle gol, scontrandosi sempre con l'imprecisione dei suoi attaccanti e con la straordinaria prestazione del portiere locale Parri. La Poliziana, dunque, attacca per tutti i 90 minuti, schiacciando letteralmente gli avversari nella propria met&agrave; di campo. Nonostante la grande resistenza della squadra di Valenti, diventa inevitabile, al 75' la rete che consegna alla Poliziana la vittoria. Lombardi taglia in due la difesa senese e prova una conclusione sulla quale Parri si supera per l'ennesima volta, sulla respinta per&ograve; &egrave; bravissimo Vannuccini a ribadire in rete.<br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: per il Meroni strepitosa prova del numero uno <b>Parri</b>, in grado di compiere parate difficilissime e utili a tenere a galla i suoi. Per la Poliziana menzione particolare per <b>Terrosi</b>, molto propositivo in fase offensiva e abile nel creare gioco per i compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI