- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 14
- Impruneta Tavarnuzze
LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Grieco, D. Caverni, Soverini, Moretti, Massara, Borgioli, Banchini, Giglioli, Medri, Polverosi. A disp.: L. Caverni, Sheu, Ceccarelli. All.: Francesco Macrì.
IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Tabaku, Piazzini, Corsi, Bacci, Del Bigio, Folli, Gheri, Giordano, Fossi, Magnelli, Bardelli, Anichini, Cammelli, Ficozzi, Nencioni, Orlandi, Papi. All.: Marco Guardati.
ARBITRO: Torelli di Empoli.
RETI: 30' Medri, 4' Gheri, 6' Magnelli, 16' Giordano, 19' Magnelli, 25' Giordano, 30' Fossi, 35' Fossi, 3' st Giordano, 4' st Corsi, 19'st Papi, 20' st Magnelli, 26' st Papi, 27' st Cammelli, 34' st Corsi.
Goleada in trasferta per l'Impruneta Tavarnuzze, che batte il Limite e Capraia con l'esagerato punteggio di 1-14. Gli ospiti partono alla grande e passano in vantaggio a 4' del primo tempo: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Gheri. Da questo momento in poi la partita si mette in discesa per il Tavarnuzze: le doppiette di Magnelli, Giordano e Fossi permettono agli ospiti di chiudere il primo tempo sullo 0-7. Di fatto la partita finisce qui, ma il Tavarnuzze non si accontenta dell'enorme vantaggio guadagnato nella prima metà di gara e anche nella ripresa continua ad attaccare: arrivano altri sette gol, le doppiette di Corsi e Papi e il gol di Giordano, Magnelli e Cammelli portano a 14 il bottino di gol segnati dagli ospiti. Nel finale c'è giusto il tempo per il gol della bandiera del Limite: assist di Giglioli e destro dal limite dell'area di Medri, palla all'incrocio dei pali e punteggio fissato sull'1-14 finale.
Calciatoripiù: Giglioli, Medri, Massara (Limite e Capraia), Magnelli, Corsi (Impruneta Tav.).
LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Grieco, D. Caverni, Soverini, Moretti, Massara, Borgioli, Banchini, Giglioli, Medri, Polverosi. A disp.: L. Caverni, Sheu, Ceccarelli. All.: Francesco Macrì. <br >IMPRUNETA TAV.: Romagnoli, Tabaku, Piazzini, Corsi, Bacci, Del Bigio, Folli, Gheri, Giordano, Fossi, Magnelli, Bardelli, Anichini, Cammelli, Ficozzi, Nencioni, Orlandi, Papi. All.: Marco Guardati. <br >
ARBITRO: Torelli di Empoli. <br >
RETI: 30' Medri, 4' Gheri, 6' Magnelli, 16' Giordano, 19' Magnelli, 25' Giordano, 30' Fossi, 35' Fossi, 3' st Giordano, 4' st Corsi, 19'st Papi, 20' st Magnelli, 26' st Papi, 27' st Cammelli, 34' st Corsi.
Goleada in trasferta per l'Impruneta Tavarnuzze, che batte il Limite e Capraia con l'esagerato punteggio di 1-14. Gli ospiti partono alla grande e passano in vantaggio a 4' del primo tempo: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Gheri. Da questo momento in poi la partita si mette in discesa per il Tavarnuzze: le doppiette di Magnelli, Giordano e Fossi permettono agli ospiti di chiudere il primo tempo sullo 0-7. Di fatto la partita finisce qui, ma il Tavarnuzze non si accontenta dell'enorme vantaggio guadagnato nella prima metà di gara e anche nella ripresa continua ad attaccare: arrivano altri sette gol, le doppiette di Corsi e Papi e il gol di Giordano, Magnelli e Cammelli portano a 14 il bottino di gol segnati dagli ospiti. Nel finale c'è giusto il tempo per il gol della bandiera del Limite: assist di Giglioli e destro dal limite dell'area di Medri, palla all'incrocio dei pali e punteggio fissato sull'1-14 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giglioli</b>, <b>Medri</b>, <b>Massara </b>(Limite e Capraia), <b>Magnelli</b>, <b>Corsi </b>(Impruneta Tav.).