- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Casellina
-
5 - 0
- Certaldo
CASELLINA: Bartolozzi, Pieri, Arena, Antonini, Corsi, Romani, Lezkaini, Martini, Bourezza, Spartak, Fusser. A disp.: Bordoni, Paradiso, Tirenni, Guarguaglini, Paoletti, Vergatini, Roncaglia. All.: Simone Pelli.
CERTALDO: Dumitrean G., Papi, Pintore, Dumitrean S., Spini, Dainelli, Tani, Elbhit, Neziri, Innocenti, Falanga. A disp.: Sukhti, Pirrone, Capecchi, Nencioni. All.: Franco Panichi.
ARBITRO: Moretti di Firenze.
RETI: 3 Fusser, Spartak, Lezkaini.
Vince con ordine e, con grande merito, si mette in tasca i tre punti di una partita perfetta il Casellina di mister Pelli, che già nel primo tempo chiude i discorsi con un sonoro e importante 3-0 che dimostra oltre che la differenza di valori in campo, anche la forza del gruppo di casa, che, in fatto di gol, non scherza affatto, visto che con questa manita il Casellina va in tripla cifra nella colonnina dei gol fatti (arrivando a 100). Quello che sorprende di questa partita è che, nonostante il risultato, oggi si sia visto davvero giocare a calcio a ottimi ritmi, che sono sintomo di una buona tenuta fisica del Casellina che, pur sentendo la fatica accumularsi in questo finale di campionato, riesce a gestire nel migliore dei modi le partite e non solo dal punto di vista del risultato, ma anche da quello delle energie corporee. Il Casellina infatti, scende in campo dal primo minuto mostrando una grande aggressività e riuscendo, nel giro di qualche minuto, a segnare e a triplicare: una doppietta di Fusser, intervallata dal gol di Spartak, portano la formazione di casa sul 3-0, mettendo il risultato certamente al sicuro. Le azioni che portano al gol sono tutte molto belle e vengono tutte create a partire dalla difesa, sviluppandosi palla a terra fino alla finalizzazione degli attaccanti: questa è la grande forza del Casellina. Il secondo tempo non avrà molto altro da dire: altri due gol verranno segnati, ovvero il rigore di Lezkaini e il gol di Fusser, che segna la sua personale tripletta e si porta a casa il proverbiale pallone della gara e permette al Casellina di sperare, soprattutto nelle prossime partite, di fare più punti possibili per vedere di chiudere nel migliore dei modi il campionato.
Calciatoripiù: Fusser, per la tripletta (Casellina).
CASELLINA: Bartolozzi, Pieri, Arena, Antonini, Corsi, Romani, Lezkaini, Martini, Bourezza, Spartak, Fusser. A disp.: Bordoni, Paradiso, Tirenni, Guarguaglini, Paoletti, Vergatini, Roncaglia. All.: Simone Pelli.<br >CERTALDO: Dumitrean G., Papi, Pintore, Dumitrean S., Spini, Dainelli, Tani, Elbhit, Neziri, Innocenti, Falanga. A disp.: Sukhti, Pirrone, Capecchi, Nencioni. All.: Franco Panichi.<br >
ARBITRO: Moretti di Firenze.<br >
RETI: 3 Fusser, Spartak, Lezkaini.
Vince con ordine e, con grande merito, si mette in tasca i tre punti di una partita perfetta il Casellina di mister Pelli, che già nel primo tempo chiude i discorsi con un sonoro e importante 3-0 che dimostra oltre che la differenza di valori in campo, anche la forza del gruppo di casa, che, in fatto di gol, non scherza affatto, visto che con questa manita il Casellina va in tripla cifra nella colonnina dei gol fatti (arrivando a 100). Quello che sorprende di questa partita è che, nonostante il risultato, oggi si sia visto davvero giocare a calcio a ottimi ritmi, che sono sintomo di una buona tenuta fisica del Casellina che, pur sentendo la fatica accumularsi in questo finale di campionato, riesce a gestire nel migliore dei modi le partite e non solo dal punto di vista del risultato, ma anche da quello delle energie corporee. Il Casellina infatti, scende in campo dal primo minuto mostrando una grande aggressività e riuscendo, nel giro di qualche minuto, a segnare e a triplicare: una doppietta di Fusser, intervallata dal gol di Spartak, portano la formazione di casa sul 3-0, mettendo il risultato certamente al sicuro. Le azioni che portano al gol sono tutte molto belle e vengono tutte create a partire dalla difesa, sviluppandosi palla a terra fino alla finalizzazione degli attaccanti: questa è la grande forza del Casellina. Il secondo tempo non avrà molto altro da dire: altri due gol verranno segnati, ovvero il rigore di Lezkaini e il gol di Fusser, che segna la sua personale tripletta e si porta a casa il proverbiale pallone della gara e permette al Casellina di sperare, soprattutto nelle prossime partite, di fare più punti possibili per vedere di chiudere nel migliore dei modi il campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fusser</b>, per la tripletta (Casellina).