• Allievi Nazionali GIR.E
  • Grosseto
  • 1 - 2
  • E. Viareggio


GROSSETO: Bigoni, Ferrari, Mucci, Cappiello, Liccardo, Frangioni, Carlotti, Amorfini, Anselmi, Alessandrini, Fabbri, Mocali, D'Ottavi, Di Stefano, Mecarozzi, Autiero, Monterigi, Pratesi. All.: Adriano Meacci.

ESPERIA VIAREGGIO: Tremori, Prisco, Zerini, Forcieri, Bernardi, Bacci, Dal Poggetto, Cambi, Monticelli, Remedi, Olivieri. A disp.: Vernazza, Lazzarini, Baldi Galleni, Aquilante, Passaglia, Verdigi, Fedi. All.: Simone Venturi.


RETI: 39' Monticelli, 68' Cappiello, 83' Forcieri.



Arriva allo scadere la vittoria per il Viareggio di mister Venturi che esce dal campo di Grosseto con i tre punti in mano e sale così a quota 20 punti in classifica. Nel primo tempo la gara è molto equilibrata e combattuta: i padroni di casa di mister Meacci tengono bene il campo, anche se devono fare i conti con le ottime qualità degli ospiti bianconeri. Dopo le prime occasioni interessanti da una parte e dall'altra, il risultato si sblocca in favore del Grosseto allo scadere del primo tempo, col bravo Monticelli che supera Bigoni per l'uno a zero dei suoi. La gara nella ripresa sembra complicarsi per i ragazzi di Meacci, visto che al 1' del secondo tempo viene espulso Liccardo e il Grosseto è costretto a giocare metà gara in inferiorità numerica. Nonostante ciò al 68' Cappiello riesce a trovare la rete del pareggio. Il Viareggio non si arrende e prova a tornare in vantaggio, ma i locali si difendono molto bene. Al 83' Forcieri, partito sul filo del fuorigioco, fa partire un tiro che supera Bigoni e si insacca in rete per il definitivo due a uno in favore degli ospiti.

GROSSETO: Bigoni, Ferrari, Mucci, Cappiello, Liccardo, Frangioni, Carlotti, Amorfini, Anselmi, Alessandrini, Fabbri, Mocali, D'Ottavi, Di Stefano, Mecarozzi, Autiero, Monterigi, Pratesi. All.: Adriano Meacci. <br >ESPERIA VIAREGGIO: Tremori, Prisco, Zerini, Forcieri, Bernardi, Bacci, Dal Poggetto, Cambi, Monticelli, Remedi, Olivieri. A disp.: Vernazza, Lazzarini, Baldi Galleni, Aquilante, Passaglia, Verdigi, Fedi. All.: Simone Venturi. <br > RETI: 39' Monticelli, 68' Cappiello, 83' Forcieri. Arriva allo scadere la vittoria per il Viareggio di mister Venturi che esce dal campo di Grosseto con i tre punti in mano e sale cos&igrave; a quota 20 punti in classifica. Nel primo tempo la gara &egrave; molto equilibrata e combattuta: i padroni di casa di mister Meacci tengono bene il campo, anche se devono fare i conti con le ottime qualit&agrave; degli ospiti bianconeri. Dopo le prime occasioni interessanti da una parte e dall'altra, il risultato si sblocca in favore del Grosseto allo scadere del primo tempo, col bravo Monticelli che supera Bigoni per l'uno a zero dei suoi. La gara nella ripresa sembra complicarsi per i ragazzi di Meacci, visto che al 1' del secondo tempo viene espulso Liccardo e il Grosseto &egrave; costretto a giocare met&agrave; gara in inferiorit&agrave; numerica. Nonostante ci&ograve; al 68' Cappiello riesce a trovare la rete del pareggio. Il Viareggio non si arrende e prova a tornare in vantaggio, ma i locali si difendono molto bene. Al 83' Forcieri, partito sul filo del fuorigioco, fa partire un tiro che supera Bigoni e si insacca in rete per il definitivo due a uno in favore degli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI