- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 5
- Cerbaia
GINESTRA: Paoli, De Pascalis, Bonamici, Magnani, Ramalli, Biagioli, Barbieri Vestri, Manetti F., Basallo, Cipriani, Marsicola. A disp.: Manetti G., Shtjefni, Niane, Borghini. All.: Billal.
CERBAIA: Rosi, Pagano, Vignolini, Taddei, Luconi, Latini, Valgimogli, Conticelli, Sani, Pistonami, Messana. A disp.: Fontanelli, Savi, Donzelli, Alinari, Bertol, Consortini, Baroni. All.: Cappellini.
ARBITRO: Barbaro di Empoli.
RETI: 3 Pistonami, Messana, Bertol, Shtjefni.
Porta a casa tre punti meritatissimi il Cerbaia, che passa sul campo ostile e difficile della Ginestra con un bel risultato frutto di un'ottima prova di gruppo. I tanti gol subiti dalla Ginestra hanno anche un loro perché: i padroni di casa erano orfani del portiere titolare, mentre il secondo portiere non era tra i pali. Sicuramente sostituire il portiere con un altro non di ruolo era la cosa più naturale da fare, ma, evidentemente, il risultato è stato quello che ci si poteva aspettare. Niente da togliere, comunque al Cerbaia, che parte con grande voglia di vincere e di fare la partita, riuscendo a segnare subito con Pistonami: Latini scende a grande velocità sulla fascia serve nel mezzo il compagno, che non sbaglia e segna lo 0-1. Il raddoppio non tarda ad arrivare, e questa volta è Messana a segnare, in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre il tris è ancora siglato da Pistonami, che si ripete segnando con un gol dalla distanza. Nel secondo tempo riusciremo anche a vedere il gol della Ginestra, quello della bandiera segnato da Shtjefni, che sembra poter riaprire la gara sull'1-3, ma poi arriveranno prima il gol di Pistonami, che fa così tripletta, e poi di Bertol, che appoggia in rete la respinta del portiere su tiro di Messana, che chiuderanno la partita a favore del Cerbaia che sbanca così la Ginestra.
Calciatoripiù: Pistonami, Conticelli e Bertol (Cerbaia).
GINESTRA: Paoli, De Pascalis, Bonamici, Magnani, Ramalli, Biagioli, Barbieri Vestri, Manetti F., Basallo, Cipriani, Marsicola. A disp.: Manetti G., Shtjefni, Niane, Borghini. All.: Billal.<br >CERBAIA: Rosi, Pagano, Vignolini, Taddei, Luconi, Latini, Valgimogli, Conticelli, Sani, Pistonami, Messana. A disp.: Fontanelli, Savi, Donzelli, Alinari, Bertol, Consortini, Baroni. All.: Cappellini.<br >
ARBITRO: Barbaro di Empoli.<br >
RETI: 3 Pistonami, Messana, Bertol, Shtjefni.
Porta a casa tre punti meritatissimi il Cerbaia, che passa sul campo ostile e difficile della Ginestra con un bel risultato frutto di un'ottima prova di gruppo. I tanti gol subiti dalla Ginestra hanno anche un loro perché: i padroni di casa erano orfani del portiere titolare, mentre il secondo portiere non era tra i pali. Sicuramente sostituire il portiere con un altro non di ruolo era la cosa più naturale da fare, ma, evidentemente, il risultato è stato quello che ci si poteva aspettare. Niente da togliere, comunque al Cerbaia, che parte con grande voglia di vincere e di fare la partita, riuscendo a segnare subito con Pistonami: Latini scende a grande velocità sulla fascia serve nel mezzo il compagno, che non sbaglia e segna lo 0-1. Il raddoppio non tarda ad arrivare, e questa volta è Messana a segnare, in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre il tris è ancora siglato da Pistonami, che si ripete segnando con un gol dalla distanza. Nel secondo tempo riusciremo anche a vedere il gol della Ginestra, quello della bandiera segnato da Shtjefni, che sembra poter riaprire la gara sull'1-3, ma poi arriveranno prima il gol di Pistonami, che fa così tripletta, e poi di Bertol, che appoggia in rete la respinta del portiere su tiro di Messana, che chiuderanno la partita a favore del Cerbaia che sbanca così la Ginestra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pistonami, Conticelli e Bertol </b>(Cerbaia).