• Allievi Provinciali GIR.C
  • Virtus Firenze
  • 1 - 4
  • Rignanese


VIRTUS FIRENZE: Mancini, Bassel, Iamartino M., Australi, Congiu, Bussotti M., Arnetoli, Urcivolo, Zanieri, Kroumov, Aguirre. A disp.: Bussotti N., Cecchi, Iamartino E., Devito, Pini. All.: Nicola Vasetti.
RIGNANESE: Taddei, Trapani, Casini, Rustemi, Cerofoli, Torcasso, Nigi, Lamtafah, Peli, Pistolesi, Pelagi. A disp.: Aglietti, Mugnai, Bartolozzi, Tonielli, Monari. All:. Francesco Berni.

ARBITRO: Scandaglini di Firenze

RETI: 39 (aut.) Congiu, 41' e 43' Pistolesi, 55' Lamtafah, 72' Kroumov



La Rignanese passa facile al Gualandi , vincendo per quattro a uno la sfida con la Virtus Firenze. La squadra di casa ha resistito per quasi un tempo senza subire reti, nonostante i molti assalti degli ospiti. Protagonista della prima parte, infatti, è stato proprio il portiere di casa che ha negato più volte il gol agli avversari. La Rignanese ha iniziato subito a macinare gioco ed a creare occasioni; bellissima è stata quella al 12' con un cross delizioso di Nigi che trova pronta alla conclusione la punta Pelagi, ma il portiere si fa trovare pronto e riesce con la punta del piede a parare e ad allontanare il pallone. Subito dopo, al 18', è Peli a provare la conclusione in porta trovando ancora prontissimo l'estremo difensore di casa. E' un vero e proprio tiro al bersaglio quello della Rignanese. Quando il primo tempo stava per finire sullo zero a zero, ecco che da un calcio d'angolo il portiere e il difensore della Virtus Firenze non si comprendono e fanno finire la palla, dopo una serie di rimpalli, nella loro porta. Ma non è finita qui: infatti nel recupero di questa prima parte di gara arriva anche il raddoppio di Pistolesi, abile a ribattere in rete una deviazione del portiere avversario. Il secondo tempo è meno movimentato, anche se i gol da segnare sul tabellino sono tre, due sempre degli ospiti. Questi spingono subito e trovano la terza rete sempre con Pistolesi, dopo una azione prolungata della sua squadra, sulla quale Nigi aveva prima colpito anche il palo. Al 15' arriva il quattro a zero con a segno il centrocampista Lamtafah autore, però, solo della deviazione finale su un quasi autogol della difesa di casa. Dopo di ciò la Rignanese si spenge soddisfatta e lascia campo alla Virtus che ne approfitta per segnare il gol della bandiera. A segnarlo ci pensa Kroumov, sfruttando un bel lancio della difesa. Poi più niente fino al fischio finale.

Calciatoripiù
: per la Rignanese Pistolesi, autore di una doppietta decisiva, è attento e segue sempre le azioni; buona prova anche per Rustemi che dà quantità e qualità. Per la Virtus Firenze bene il portiere Mancini, che ha salvato la porta in più occasioni nonostante i quattro gol presi. Buono anche l'apporto di Kroumov, soprattutto nel finale.

Laura Parigi VIRTUS FIRENZE: Mancini, Bassel, Iamartino M., Australi, Congiu, Bussotti M., Arnetoli, Urcivolo, Zanieri, Kroumov, Aguirre. A disp.: Bussotti N., Cecchi, Iamartino E., Devito, Pini. All.: Nicola Vasetti.<br >RIGNANESE: Taddei, Trapani, Casini, Rustemi, Cerofoli, Torcasso, Nigi, Lamtafah, Peli, Pistolesi, Pelagi. A disp.: Aglietti, Mugnai, Bartolozzi, Tonielli, Monari. All:. Francesco Berni.<br > ARBITRO: Scandaglini di Firenze<br > RETI: 39 (aut.) Congiu, 41' e 43' Pistolesi, 55' Lamtafah, 72' Kroumov La Rignanese passa facile al Gualandi , vincendo per quattro a uno la sfida con la Virtus Firenze. La squadra di casa ha resistito per quasi un tempo senza subire reti, nonostante i molti assalti degli ospiti. Protagonista della prima parte, infatti, &egrave; stato proprio il portiere di casa che ha negato pi&ugrave; volte il gol agli avversari. La Rignanese ha iniziato subito a macinare gioco ed a creare occasioni; bellissima &egrave; stata quella al 12' con un cross delizioso di Nigi che trova pronta alla conclusione la punta Pelagi, ma il portiere si fa trovare pronto e riesce con la punta del piede a parare e ad allontanare il pallone. Subito dopo, al 18', &egrave; Peli a provare la conclusione in porta trovando ancora prontissimo l'estremo difensore di casa. E' un vero e proprio tiro al bersaglio quello della Rignanese. Quando il primo tempo stava per finire sullo zero a zero, ecco che da un calcio d'angolo il portiere e il difensore della Virtus Firenze non si comprendono e fanno finire la palla, dopo una serie di rimpalli, nella loro porta. Ma non &egrave; finita qui: infatti nel recupero di questa prima parte di gara arriva anche il raddoppio di Pistolesi, abile a ribattere in rete una deviazione del portiere avversario. Il secondo tempo &egrave; meno movimentato, anche se i gol da segnare sul tabellino sono tre, due sempre degli ospiti. Questi spingono subito e trovano la terza rete sempre con Pistolesi, dopo una azione prolungata della sua squadra, sulla quale Nigi aveva prima colpito anche il palo. Al 15' arriva il quattro a zero con a segno il centrocampista Lamtafah autore, per&ograve;, solo della deviazione finale su un quasi autogol della difesa di casa. Dopo di ci&ograve; la Rignanese si spenge soddisfatta e lascia campo alla Virtus che ne approfitta per segnare il gol della bandiera. A segnarlo ci pensa Kroumov, sfruttando un bel lancio della difesa. Poi pi&ugrave; niente fino al fischio finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Rignanese <b>Pistolesi</b>, autore di una doppietta decisiva, &egrave; attento e segue sempre le azioni; buona prova anche per Rustemi che d&agrave; quantit&agrave; e qualit&agrave;. Per la Virtus Firenze bene il portiere <b>Mancini</b>, che ha salvato la porta in pi&ugrave; occasioni nonostante i quattro gol presi. Buono anche l'apporto di <b>Kroumov</b>, soprattutto nel finale. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI