• Pulcini GIR.B
  • Castelfranco
  • 1 - 1
  • Ospedalieri


CASTELFRANCO S.R.: Rossi, Nuti, Melani, Acrostelli, Ferradini, Turini, Matteucci, Madhi, Carlito, Romario, Catalani. All.: Finisguerra Francesco.
OSPEDALIERI: Bellani, Berizzi, Sinanda, Sali, Ceccanti, Diop, Limani, Ginnasio, Bechir. All.: Checchi Mario.

RETI: 9' Sali, 16' Turini.



Bella partita, le squadre in campo se la giocano alla pari, buono spunto dell'ospedalieri al terzo con tiro fuori di poco, poi su rinvio del portiere di casa , Acrostelli prende palla e tira in porta, ma il suo tiro viene deviato in angolo. I padroni di casa cercano di portarsi in vantaggio costruendo molte azioni ma è l'Ospedalieri a trovare il gol con Sali al 9' con una bella azione solitaria. I ragazzi di Finisguerra cercano di pareggiare ma il risultato resta invariato fino al fischio dell'arbitro. Nel secondo tempo la Stella Rossa entra in campo molto determinata e trova subito il pareggio con Turini , che devia in porta un ottimo passaggio di Nuti, mentre al 18' è Acrostelli che tira in porta ma il portiere avversario para. Al 19' sono gli ospiti che hanno la possibilità di portarsi in vantaggio con Sali che però tira alto. Al 21' è la Stella Rossa che si fa pericolosa con Nuti che scambia bene con Turini ma tira a lato. Reagisce l'ospedalieri e in diverse occasioni ha la possibilità di portarsi in vantaggio ma grazie al portiere casalingo non vi riesce, mentre sulla fine del secondo tempo sono gli ospitanti che hanno la possibilità di segnare con Acrostelli ma il portiere devia in angolo, il secondo tempo finisce in pareggio. Nel terzo tempo l'Ospedalieri entra in campo più convinto e costruisce molte azioni da gol: al 35' è la traversa a negare il gol a Sali, al 37' è il portiere ospite che nega il gola Turini, molte azioni da entrambe le parti ma il risultato non cambia. CALCIATORI PIU': Per la Stella Rossa in evidenza un ottimo Carlito in difesa e in attacco le due saette Turini e Acrostelli.

CASTELFRANCO S.R.: Rossi, Nuti, Melani, Acrostelli, Ferradini, Turini, Matteucci, Madhi, Carlito, Romario, Catalani. All.: Finisguerra Francesco.<br >OSPEDALIERI: Bellani, Berizzi, Sinanda, Sali, Ceccanti, Diop, Limani, Ginnasio, Bechir. All.: Checchi Mario.<br > RETI: 9' Sali, 16' Turini. Bella partita, le squadre in campo se la giocano alla pari, buono spunto dell'ospedalieri al terzo con tiro fuori di poco, poi su rinvio del portiere di casa , Acrostelli prende palla e tira in porta, ma il suo tiro viene deviato in angolo. I padroni di casa cercano di portarsi in vantaggio costruendo molte azioni ma &egrave; l'Ospedalieri a trovare il gol con Sali al 9' con una bella azione solitaria. I ragazzi di Finisguerra cercano di pareggiare ma il risultato resta invariato fino al fischio dell'arbitro. Nel secondo tempo la Stella Rossa entra in campo molto determinata e trova subito il pareggio con Turini , che devia in porta un ottimo passaggio di Nuti, mentre al 18' &egrave; Acrostelli che tira in porta ma il portiere avversario para. Al 19' sono gli ospiti che hanno la possibilit&agrave; di portarsi in vantaggio con Sali che per&ograve; tira alto. Al 21' &egrave; la Stella Rossa che si fa pericolosa con Nuti che scambia bene con Turini ma tira a lato. Reagisce l'ospedalieri e in diverse occasioni ha la possibilit&agrave; di portarsi in vantaggio ma grazie al portiere casalingo non vi riesce, mentre sulla fine del secondo tempo sono gli ospitanti che hanno la possibilit&agrave; di segnare con Acrostelli ma il portiere devia in angolo, il secondo tempo finisce in pareggio. Nel terzo tempo l'Ospedalieri entra in campo pi&ugrave; convinto e costruisce molte azioni da gol: al 35' &egrave; la traversa a negare il gol a Sali, al 37' &egrave; il portiere ospite che nega il gola Turini, molte azioni da entrambe le parti ma il risultato non cambia. <b>CALCIATORI PIU': </b>Per la Stella Rossa in evidenza un ottimo Carlito in difesa e in attacco le due saette Turini e Acrostelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI