- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
4 - 0
- Montespertoli
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Scavo, Pinzani, Cirillo, Martini, Mernissi, Cosentino, Keita, Montalbano, Pucciarini. A disp: Bianchi, Marconcini, Nocilla. All.: Lucio Balisciano.
MONTESPERTOLI: Carta, Giudice, Ricci, Brandi, Talamonti, Chilleri, Romanelli, Zekiri, Gori, Cosentino, Bucci. A disp: Ermini, Lazzerini, Riccitelli. All.: Francesco Mori.
RETI: Montalbano, 2 Keita, Mernissi.
Poker interno del Fucecchio ai danni di un Montespertoli con tante assenze, soprattutto nel reparto avanzato, che non è riuscito a finalizzare qualche buona trama. La gara si mette bene per i locali dopo appena un minuto con la conclusione incrociata di Montalbano su assist di Pucciarini. Poco dopo arriva anche il raddoppio grazie alla bella giocata di Keita che stoppa e si gira, palla sulla traversa e poi dentro. I ragazzi di Mori sono tramortiti, incide sicuramente l'orario alquanto mattutino che unito alla lunga trasferta e all'ora legale riduce le energie degli ospiti che comunque riusciranno a restare in partita fino alla fine evitando quella che in gergo viene detta imbarcata. Prima dell'intervallo la testa di Mernissi su angolo è sinonimo di 3-0. Nella ripresa una palla recuperata dal neoentrato Marconcini permette a Keita di firmare la doppietta personale.
Calciatoripiù: Montalbano, Keita (Giov. Fucecchio). Zekiri e Ricci (Montespertoli).
GIOV. FUCECCHIO: Giardini, Scavo, Pinzani, Cirillo, Martini, Mernissi, Cosentino, Keita, Montalbano, Pucciarini. A disp: Bianchi, Marconcini, Nocilla. All.: Lucio Balisciano. <br >MONTESPERTOLI: Carta, Giudice, Ricci, Brandi, Talamonti, Chilleri, Romanelli, Zekiri, Gori, Cosentino, Bucci. A disp: Ermini, Lazzerini, Riccitelli. All.: Francesco Mori.<br >
RETI: Montalbano, 2 Keita, Mernissi.
Poker interno del Fucecchio ai danni di un Montespertoli con tante assenze, soprattutto nel reparto avanzato, che non è riuscito a finalizzare qualche buona trama. La gara si mette bene per i locali dopo appena un minuto con la conclusione incrociata di Montalbano su assist di Pucciarini. Poco dopo arriva anche il raddoppio grazie alla bella giocata di Keita che stoppa e si gira, palla sulla traversa e poi dentro. I ragazzi di Mori sono tramortiti, incide sicuramente l'orario alquanto mattutino che unito alla lunga trasferta e all'ora legale riduce le energie degli ospiti che comunque riusciranno a restare in partita fino alla fine evitando quella che in gergo viene detta imbarcata. Prima dell'intervallo la testa di Mernissi su angolo è sinonimo di 3-0. Nella ripresa una palla recuperata dal neoentrato Marconcini permette a Keita di firmare la doppietta personale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Montalbano, Keita</b> (Giov. Fucecchio). <b>Zekiri e Ricci</b> (Montespertoli).