- Allievi B GIR.A
- Valdera
-
7 - 0
- Fides Cascina
VALDERA: Golfarini, Tangredi, Priami, Barsacchi, Melecchi, Esposito, Miserocchi, Gherardini, Cutroneo, Mannucci, Gabellieri. A disp.: Toti, Costa. All.: Fabrizio Nuti.
FIDES CASCINA: Damone, Zagaria, Pellegrini, Guerrucci, Pantani, Argelati, Paolicchi, Cigni, Bortolini, Facchineri, Tarek. A disp.: Tosi, Barbirotto, Castellini, Saturnini. All:. Tommaso De Francesco.
RETI: Melecchi, Gabellieri 2, Mannucci 2, Cutroneo 2.
Con una prestazione gagliarda la Valdera si libera della Fides Cascina e, anche se dopo lo scontro diretto col Forcoli la vetta della classifica rischia di essere un miraggio, prova a rimanere il più vicina possibile agli amaranto di Citi. Passano pochi minuti e Melecchi porta in vantaggio i nerazzurri deviando in rete di testa un cross dalla bandierina, raddoppia pochi istanti più tardi Gabellieri con un preciso diagonale incrociato. Mannucci si mette in mostra con una doppietta segnando prima direttamente su calcio di punizione, poi deviano in rete da distanza ravvicinata un cross radente dalla fascia; ancora Gabellieri, con un taglio da sinistra da uomo d'area, timbra il cartellino e sigla il 5-0 per i padroni di casa, che chiudono i conti con la doppietta di Cutroneo, abile a liberarsi in velocità della difesa della Fides Cascina e a portare il risultato sul 7-0. CALCIATOREPIÙ: Melecchi (Valdera), è l'uomo ovunque della squadra di Nuti, si toglie anche la soddisfazione di mettere a segno il gol che rende agevole la strada dei padroni di casa.
VALDERA: Golfarini, Tangredi, Priami, Barsacchi, Melecchi, Esposito, Miserocchi, Gherardini, Cutroneo, Mannucci, Gabellieri. A disp.: Toti, Costa. All.: Fabrizio Nuti.<br >FIDES CASCINA: Damone, Zagaria, Pellegrini, Guerrucci, Pantani, Argelati, Paolicchi, Cigni, Bortolini, Facchineri, Tarek. A disp.: Tosi, Barbirotto, Castellini, Saturnini. All:. Tommaso De Francesco.<br >
RETI: Melecchi, Gabellieri 2, Mannucci 2, Cutroneo 2.
Con una prestazione gagliarda la Valdera si libera della Fides Cascina e, anche se dopo lo scontro diretto col Forcoli la vetta della classifica rischia di essere un miraggio, prova a rimanere il più vicina possibile agli amaranto di Citi. Passano pochi minuti e Melecchi porta in vantaggio i nerazzurri deviando in rete di testa un cross dalla bandierina, raddoppia pochi istanti più tardi Gabellieri con un preciso diagonale incrociato. Mannucci si mette in mostra con una doppietta segnando prima direttamente su calcio di punizione, poi deviano in rete da distanza ravvicinata un cross radente dalla fascia; ancora Gabellieri, con un taglio da sinistra da uomo d'area, timbra il cartellino e sigla il 5-0 per i padroni di casa, che chiudono i conti con la doppietta di Cutroneo, abile a liberarsi in velocità della difesa della Fides Cascina e a portare il risultato sul 7-0. <b>CALCIATOREPIÙ: Melecchi</b> (Valdera), è l'uomo ovunque della squadra di Nuti, si toglie anche la soddisfazione di mettere a segno il gol che rende agevole la strada dei padroni di casa.