• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Gambassi
  • 6 - 0
  • Limite e Capraia


VIRTUS GAMBASSI T.: Petri, Bartalucci, Frassinelli, Billeraj, Grifoni, Forconi, Salvadori, Russo, Salvia, Sharcani, Gningue. A disp.: Camberi, Caissi, Cucini. All.: Mauro Salvadori.
Limite E Capraia: Petracchi, Sceu, Ceccarelli, Duccio, Soverini, Massara, Borgioli, Banchini, Benigni, Giglioli, Moretti. A disp.: Caverni, Di Giacomo, Polverosi. All.: Francesco Macri.

RETI: 3 Gningue, 2 Sharcani, Caissi.



Basta un tempo alla Virtus Gambassi per avere ragione di un Limite e Capraia apparso più pronto sia sotto l'aspetto tecnico che tattico ma ancora un po' indietro rispetto all'avversaria di giornata. I padroni di casa, infatti, gestiscono con grande qualità il possesso palla fin dai primi minuti e si porta subito in vantaggio con Sharcani, abile ad entrare in area centralmente, saltare il diretto marcatore e trafiggere con un tocco dolce Petracchi. Sulle ali dell'entusiasmo arriva anche il raddoppio: è Gningue a trovare il fondo della rete con una splendida conclusione dal limite dell'area. Il terribile uno-due demoralizza i ragazzi di mister Macri, che prima dell'intervallo sono costretti a capitolare per altre due volte per mano di Sharcani - piatto al volo su cross dal fondo di un compagno - e del solito Gningue, ancora da fuori area. Si va al riposo senza ulteriori emozioni sul punteggio di 4 a 0. Nella ripresa il match si fa più equilibrato e, complice un certo appagamento, i padroni di casa non riescono a creare occasioni da gol con la stessa continuità del primo tempo. Il buon fortino difensivo del Limite è costretto però a crollare per altre due volte prima del triplice fischio: sono Caissi e ancora Gningue a fissare il punteggio sul definitivo 6 a 0.
Calciatoripiù
: Gningue e Trassinelli tra i locali.

VIRTUS GAMBASSI T.: Petri, Bartalucci, Frassinelli, Billeraj, Grifoni, Forconi, Salvadori, Russo, Salvia, Sharcani, Gningue. A disp.: Camberi, Caissi, Cucini. All.: Mauro Salvadori.<br >Limite E Capraia: Petracchi, Sceu, Ceccarelli, Duccio, Soverini, Massara, Borgioli, Banchini, Benigni, Giglioli, Moretti. A disp.: Caverni, Di Giacomo, Polverosi. All.: Francesco Macri.<br > RETI: 3 Gningue, 2 Sharcani, Caissi. Basta un tempo alla Virtus Gambassi per avere ragione di un Limite e Capraia apparso pi&ugrave; pronto sia sotto l'aspetto tecnico che tattico ma ancora un po' indietro rispetto all'avversaria di giornata. I padroni di casa, infatti, gestiscono con grande qualit&agrave; il possesso palla fin dai primi minuti e si porta subito in vantaggio con Sharcani, abile ad entrare in area centralmente, saltare il diretto marcatore e trafiggere con un tocco dolce Petracchi. Sulle ali dell'entusiasmo arriva anche il raddoppio: &egrave; Gningue a trovare il fondo della rete con una splendida conclusione dal limite dell'area. Il terribile uno-due demoralizza i ragazzi di mister Macri, che prima dell'intervallo sono costretti a capitolare per altre due volte per mano di Sharcani - piatto al volo su cross dal fondo di un compagno - e del solito Gningue, ancora da fuori area. Si va al riposo senza ulteriori emozioni sul punteggio di 4 a 0. Nella ripresa il match si fa pi&ugrave; equilibrato e, complice un certo appagamento, i padroni di casa non riescono a creare occasioni da gol con la stessa continuit&agrave; del primo tempo. Il buon fortino difensivo del Limite &egrave; costretto per&ograve; a crollare per altre due volte prima del triplice fischio: sono Caissi e ancora Gningue a fissare il punteggio sul definitivo 6 a 0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gningue </b>e <b>Trassinelli </b>tra i locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI