- Giovanissimi B GIR.B
- Margine Coperta
-
7 - 0
- Pistoiese
MARGINE COP.: Bandecchi, Pizzolante, Maraviglia, Pucci, Stobbia, Vezzosi, Giannini, Prizzi, Sturba, Martinelli, Zandomenego. A disp.: Malucchi, Simoni. All.: Ivano Antoni.
PISTOIESE: Camatti, Cappellini, Accinno, Del Vecchio, Biagini, Saccardo, Panconi, Conti, Milani, Di Grazia, Palermini. A disp.: Tesi, La Cava, Frosini, Gjura, Lomi, Soldani, Tissi. All.: Fabio Cillo.
ARBITRO: Tommaso Golfieri di Prato.
RETI: 14' e 17' Zandomenego, 22', 29' e 65' Sturba, 47' e 60' Martinelli.
Pur senza aver valore per la classifica, la prima del Brizzi è una delle partite più importanti del turno, ossia il derby arancione tra Margine Coperta e Pistoiese. Alla fine il successo dei padroni di casa è larghissimo e mai in discussione, ma va dato merito ai ragazzini di Fabio Cillo, tutti 2004, di aver sempre lottato su ogni pallone mostrando anche qualche giocata di qualità. In avvio di partita gli ospiti si difendono con ordine, riuscendo a tratti anche a limitare la pressione avversaria. Quando però Zandomenego sblocca il risultato al 14', il match cambia radicalmente. Il Margine Coperta infatti guadagna fiducia e metri sul campo, raddoppiando tre minuti dopo con lo stesso Zandomenego. Il finale di frazione mette in luce le doti realizzative di Sturba che segna due volte, al 22' e al 29', mandando le squadre al riposo sul 4-0. Nella ripresa sale sugli scudi Martinelli che mette a segno una doppietta tra il 12' e il 25'. Chiude il conto ancora Sturba per il definitivo 7-0 al 30'.
Calciatoripiù: nei padroni di casa spiccano le prestazioni dei bomber di giornata Sturba, Zandomenego e Martinelli, nella Pistoiese invece da segnalare Panconi, Lomi e Cappellini.
MARGINE COP.: Bandecchi, Pizzolante, Maraviglia, Pucci, Stobbia, Vezzosi, Giannini, Prizzi, Sturba, Martinelli, Zandomenego. A disp.: Malucchi, Simoni. All.: Ivano Antoni.<br >PISTOIESE: Camatti, Cappellini, Accinno, Del Vecchio, Biagini, Saccardo, Panconi, Conti, Milani, Di Grazia, Palermini. A disp.: Tesi, La Cava, Frosini, Gjura, Lomi, Soldani, Tissi. All.: Fabio Cillo.<br >
ARBITRO: Tommaso Golfieri di Prato.<br >
RETI: 14' e 17' Zandomenego, 22', 29' e 65' Sturba, 47' e 60' Martinelli.
Pur senza aver valore per la classifica, la prima del Brizzi è una delle partite più importanti del turno, ossia il derby arancione tra Margine Coperta e Pistoiese. Alla fine il successo dei padroni di casa è larghissimo e mai in discussione, ma va dato merito ai ragazzini di Fabio Cillo, tutti 2004, di aver sempre lottato su ogni pallone mostrando anche qualche giocata di qualità. In avvio di partita gli ospiti si difendono con ordine, riuscendo a tratti anche a limitare la pressione avversaria. Quando però Zandomenego sblocca il risultato al 14', il match cambia radicalmente. Il Margine Coperta infatti guadagna fiducia e metri sul campo, raddoppiando tre minuti dopo con lo stesso Zandomenego. Il finale di frazione mette in luce le doti realizzative di Sturba che segna due volte, al 22' e al 29', mandando le squadre al riposo sul 4-0. Nella ripresa sale sugli scudi Martinelli che mette a segno una doppietta tra il 12' e il 25'. Chiude il conto ancora Sturba per il definitivo 7-0 al 30'. <b>
Calciatoripiù</b>: nei padroni di casa spiccano le prestazioni dei bomber di giornata <b>Sturba, Zandomenego</b> e <b>Martinelli</b>, nella Pistoiese invece da segnalare <b>Panconi, Lomi</b> e <b>Cappellini</b>.