- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 5
- Aurora Montaione
LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Isheu, Moretti, Soverini, Caverni, Massara, Benigni, Banchini, Borgioli, Giglioli, Ceccarelli. A disp.: Di Giacomo, Di Giuseppe, Bini, Polverosi. All.: Macrì.
AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Paoli A., Capecci, Borea, Chellini, Borghi, Senesi, Clemente, Gabriele, Zambon.hindi. A disp.: Nencini, Baldi, Frustaci, Ble, Ziza, Ceccarelli. All.: Verriola.
ARBITRO: Ruggirello di Empoli.
RETI: 8' Xhindi, 12' 14' 27' 38' Gabriele.
Bastano i quattro gol segnati dagli ospiti nel primo tempo per capire che la partita tra Limite e Capraia e Aurora Montaione sarà una partita che viaggerà per tutto, o se non per tutto, per gran parte del tempo sui binari del dominio blu-arancio. Il primo gol arriva, infatti, dopo appena 8', quando Clemente lancia Xhindi sulla sinistra che, dopo essersi accentrato, calcia bene e trova il gol che apre le marcature e rompe il ghiaccio della partita. Non passerà molto infatti da lì al pareggio, che arriverà solo quattro minuti dopo, al 12', quando Gabriele è più veloce di tutti e dentro l'area ne approfitta e con una zampata insacca il raddoppio, segnando la sua personale doppietta un paio di minuti dopo approfittando del disimpegno errato della difesa di casa, che soffre e non poco la grande aggressività degli ospiti, che sono partiti davvero forte, segnano ben tre gol in 6'. I blu-arancio continuano a macinare gioco, nonostante un campo non proprio in perfette condizioni, segnando ancora e sempre con Gabriele (che segna la sua personale tripletta) lo 0-4, che, in un certo senso, chiude virtualmente la partita. Nel secondo tempo, malgrado tutto, il Limite e Capraia riuscirà anche a difendersi bene, mostrando meno insicurezze rispetto alla prima frazione, ma non riuscendo comunque ad evitare il poker di Gabriele che vale il 5-0, ma neutralizzando i tentativi di Xhindi, Ziza e Ble per fare ancora gol e arrotondare maggiormente il risultato.
Calciatoripiù: Gabriele, autore di un poker, spicca in mezzo all'ottima prova di tutti i componenti dell'Aurora Montaione.
LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Isheu, Moretti, Soverini, Caverni, Massara, Benigni, Banchini, Borgioli, Giglioli, Ceccarelli. A disp.: Di Giacomo, Di Giuseppe, Bini, Polverosi. All.: Macrì.<br >AURORA MONTAIONE: Ciampalini, Paoli A., Capecci, Borea, Chellini, Borghi, Senesi, Clemente, Gabriele, Zambon.hindi. A disp.: Nencini, Baldi, Frustaci, Ble, Ziza, Ceccarelli. All.: Verriola.<br >
ARBITRO: Ruggirello di Empoli.<br >
RETI: 8' Xhindi, 12' 14' 27' 38' Gabriele.
Bastano i quattro gol segnati dagli ospiti nel primo tempo per capire che la partita tra Limite e Capraia e Aurora Montaione sarà una partita che viaggerà per tutto, o se non per tutto, per gran parte del tempo sui binari del dominio blu-arancio. Il primo gol arriva, infatti, dopo appena 8', quando Clemente lancia Xhindi sulla sinistra che, dopo essersi accentrato, calcia bene e trova il gol che apre le marcature e rompe il ghiaccio della partita. Non passerà molto infatti da lì al pareggio, che arriverà solo quattro minuti dopo, al 12', quando Gabriele è più veloce di tutti e dentro l'area ne approfitta e con una zampata insacca il raddoppio, segnando la sua personale doppietta un paio di minuti dopo approfittando del disimpegno errato della difesa di casa, che soffre e non poco la grande aggressività degli ospiti, che sono partiti davvero forte, segnano ben tre gol in 6'. I blu-arancio continuano a macinare gioco, nonostante un campo non proprio in perfette condizioni, segnando ancora e sempre con Gabriele (che segna la sua personale tripletta) lo 0-4, che, in un certo senso, chiude virtualmente la partita. Nel secondo tempo, malgrado tutto, il Limite e Capraia riuscirà anche a difendersi bene, mostrando meno insicurezze rispetto alla prima frazione, ma non riuscendo comunque ad evitare il poker di Gabriele che vale il 5-0, ma neutralizzando i tentativi di Xhindi, Ziza e Ble per fare ancora gol e arrotondare maggiormente il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gabriele</b>, autore di un poker, spicca in mezzo all'ottima prova di tutti i componenti dell'Aurora Montaione.