- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
4 - 0
- Montespertoli
IMPRUNETA TAV.: Bardelli, Paoli, Piazzini, Corsi, Bacci, Del Bigio, Folli, Gheri, Giordano, Fossi, Cammelli. A disp.: Anichini, Ficozzi, Magnelli, Nencioni, Orlandi, Papi, Tabaku. All.: Guardati.
MONTESPERTOLI: Ermini, Chilleri, Lazzerini, Zekiri, Ricci, Giudice, Comas, Talamonti, Romanelli, Celano, Bucci. A disp.: Brandi, Cosentino, Gori, Lapi, Riccitelli. All.: Mori.
ARBITRO: Galli di Firenze.
RETI: 8' e 60' Fossi, 54' e 59' Corsi.
L'Impruneta Tavarnuzze cala il poker tra le mura amiche e batte nettamente il Montespertoli, mantenendosi in piena lotta per la conquista del campionato. I ragazzi di mister Guardati sbloccano il risultato in apertura con Fossi, che all'8' penetra in area da destra, sguscia tra due avversari conclude all'angolino, ma il Montespertoli tiene bene il campo e riesce a chiudere il primo tempo sotto di un solo gol. Nella ripresa, tuttavia, esce fuori la chiara superiorità dell'Impruneta, che chiude la partita e arrotonda il risultato con la doppietta di Corsi, il quale va a segno al 54' con un poderosa staffilata in corsa dal limite dell'area e al 59' con una zampata sotto misura che risolve una mischia scaturita da calcio d'angolo. Appena un minuto dopo è Fossi a siglare il definitivo 4-0, addomesticando il pallone al limite dell'area in posizione di spalle alla porta, girandosi e battendo il portiere ospite con uno splendido tiro incrociato.
Calciatoripiù: nell'Impruneta Tavarnuzze i migliori sono Fossi e Corsi, entrambi a segno; da mettere in evidenza la prova di squadra da parte del Montespertoli, che regge dinnanzi ai più quotati avversari per buona parte dell'incontro.
IMPRUNETA TAV.: Bardelli, Paoli, Piazzini, Corsi, Bacci, Del Bigio, Folli, Gheri, Giordano, Fossi, Cammelli. A disp.: Anichini, Ficozzi, Magnelli, Nencioni, Orlandi, Papi, Tabaku. All.: Guardati.<br >MONTESPERTOLI: Ermini, Chilleri, Lazzerini, Zekiri, Ricci, Giudice, Comas, Talamonti, Romanelli, Celano, Bucci. A disp.: Brandi, Cosentino, Gori, Lapi, Riccitelli. All.: Mori.<br >
ARBITRO: Galli di Firenze.<br >
RETI: 8' e 60' Fossi, 54' e 59' Corsi.
L'Impruneta Tavarnuzze cala il poker tra le mura amiche e batte nettamente il Montespertoli, mantenendosi in piena lotta per la conquista del campionato. I ragazzi di mister Guardati sbloccano il risultato in apertura con Fossi, che all'8' penetra in area da destra, sguscia tra due avversari conclude all'angolino, ma il Montespertoli tiene bene il campo e riesce a chiudere il primo tempo sotto di un solo gol. Nella ripresa, tuttavia, esce fuori la chiara superiorità dell'Impruneta, che chiude la partita e arrotonda il risultato con la doppietta di Corsi, il quale va a segno al 54' con un poderosa staffilata in corsa dal limite dell'area e al 59' con una zampata sotto misura che risolve una mischia scaturita da calcio d'angolo. Appena un minuto dopo è Fossi a siglare il definitivo 4-0, addomesticando il pallone al limite dell'area in posizione di spalle alla porta, girandosi e battendo il portiere ospite con uno splendido tiro incrociato. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Impruneta Tavarnuzze i migliori sono <b>Fossi </b>e <b>Corsi</b>, entrambi a segno; da mettere in evidenza la prova di squadra da parte del Montespertoli, che regge dinnanzi ai più quotati avversari per buona parte dell'incontro.