- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
1 - 1
- Giov. Fucecchio
GINESTRA: Chiarelli, Mugnai, Shtjefni, Ramalli, Borgoni, Rondoni, Manetti, Cipriani, Barbieri, Corsinovi, Marsicola. A disp.: Paoli, Gallerini, Rusignolo, Niane, Basallo. All.: Maouedij Billal.
GIOV. FUCECCHIO: Giardiniu, Scavo, Quaglierini, Cerillo, Mernissi, Bartini, Rosati, Cosentino, Keita, Montalbano, Pucciarini. A disp.: Marconcini, Bianchi, Banti, Nocilla, Nardiello. All.: Lucio Balisciano.
RETI: Marsicola, Montalbano.
Finisce con un pareggio la sfida tra Ginestra e Giovani Fucecchio, un 1-1 che riassume con precisione una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da giustificare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la socnfitta. Nel primo tempo parte alla grande la Ginestra, che al 15' sfiora il gol del vantaggio: Corsinovi controlla al limite dell'area di rigore e calcia subito in porta, il tiro però sfiora soltanto lo specchio della porta e si spegne sul fondo. L'appuntamento con il gol è solo rimandato, per i padroni di casa: passano appena dieci minuti e Marsicola porta i suoi in vantaggio con un tocco preciso dopo uno splendido uno-due con Manetti. Il primo tempo finisce così, con i locali in controllo e in vantaggio, gli ospiti in svantaggio e in affanno. Nella ripresa la storia pare a stessa: la Ginestra parte alla grane e sfiora il gol prima il pallonetto di Barbieri e poi con la staffilata di Basallo (in quest'ultima occasione, da segnalare l'assist di un ispiratissimo Barbieri). A questo punto la partita comincia a cambiare: pian pian il ritmo si abbassa e le squadre si ritirano nelle rispettive metà campo, il gioco si impantana a centrocampo e il punteggio si blocca sull'1-0 per la Ginestra. Il vantaggio dei locali pare destinato a durare fino al triplice fischio, ma ecco che a 120'' dalla fine i fucecchiesi agguantano il pareggio: segna Montalbano, che fissa il punteggio sull'1-1 finale con un micidiale sinistro dalla grandissima distanza.
Calciatoripiù: Barbieri, Manetti (Ginestra), Montalbano, Rosati (Giov. Fucecchio).
GINESTRA: Chiarelli, Mugnai, Shtjefni, Ramalli, Borgoni, Rondoni, Manetti, Cipriani, Barbieri, Corsinovi, Marsicola. A disp.: Paoli, Gallerini, Rusignolo, Niane, Basallo. All.: Maouedij Billal. <br >GIOV. FUCECCHIO: Giardiniu, Scavo, Quaglierini, Cerillo, Mernissi, Bartini, Rosati, Cosentino, Keita, Montalbano, Pucciarini. A disp.: Marconcini, Bianchi, Banti, Nocilla, Nardiello. All.: Lucio Balisciano. <br >
RETI: Marsicola, Montalbano.
Finisce con un pareggio la sfida tra Ginestra e Giovani Fucecchio, un 1-1 che riassume con precisione una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da giustificare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la socnfitta. Nel primo tempo parte alla grande la Ginestra, che al 15' sfiora il gol del vantaggio: Corsinovi controlla al limite dell'area di rigore e calcia subito in porta, il tiro però sfiora soltanto lo specchio della porta e si spegne sul fondo. L'appuntamento con il gol è solo rimandato, per i padroni di casa: passano appena dieci minuti e Marsicola porta i suoi in vantaggio con un tocco preciso dopo uno splendido uno-due con Manetti. Il primo tempo finisce così, con i locali in controllo e in vantaggio, gli ospiti in svantaggio e in affanno. Nella ripresa la storia pare a stessa: la Ginestra parte alla grane e sfiora il gol prima il pallonetto di Barbieri e poi con la staffilata di Basallo (in quest'ultima occasione, da segnalare l'assist di un ispiratissimo Barbieri). A questo punto la partita comincia a cambiare: pian pian il ritmo si abbassa e le squadre si ritirano nelle rispettive metà campo, il gioco si impantana a centrocampo e il punteggio si blocca sull'1-0 per la Ginestra. Il vantaggio dei locali pare destinato a durare fino al triplice fischio, ma ecco che a 120'' dalla fine i fucecchiesi agguantano il pareggio: segna Montalbano, che fissa il punteggio sull'1-1 finale con un micidiale sinistro dalla grandissima distanza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Barbieri</b>, <b>Manetti </b>(Ginestra), <b>Montalbano</b>, <b>Rosati </b>(Giov. Fucecchio).