• Allievi Nazionali GIR.E
  • Pistoiese
  • 6 - 2
  • Colligiana


PISTOIESE: Bindi, Tropea, Costa, Casarin, Cenci, Maglione, Tarantino, Faccenda Caputa, Gioè, Romani. A disp.: Brunelli. Entrati: Perugi, Agresti, Allori, Burnich, Morganti. All.: Lorenzo Fontana.

COLLIGIANA: Semboli, Pazzagli, Buzzichelli, Gandoli, Zambetti, Maisto, Cerchia, Martinelli, Antichi, Plo Hefae, Natale, Vastola. A disp.: Giovanniello, Foresta, Leone, Impagliatelli, Fiaschi, Guerrera. All.: Paolo Buzzichelli.


RETI: Gioè 2, Romani, Tarantino, Agresti, Perugi, Natale, Vastola.



Netta vittoria per i padroni di casa di mister Fontana che battono la Colligiana e volano a quota 20 punti in classifica. I padroni di casa cominciano bene e si portano in vantaggio con Gioè. Gli ospiti cercano di reagire, ma a segnare sono ancora gli arancioni con Romanji. La gara sembra segnata, ma la squadra di mister Buzzichelli rientra in corsa riducendo le distanze con Natale, che sfrutta un'ingenuità dei difensori locali per trafiggere Bindi. Il due a uno dà coraggio alla formazione biancorossa che a fine primo tempo trova la rete del pareggio sugli sviluppi di un calcio piazzato con Vastola. Nel secondo tempo però la gara è saldamente in mano ai padroni di casa che prendono il largo grazie alle reti di Gioè, Tarantino, Agresti e Perugi che portano il risultato sul definitivo sei a due.

PISTOIESE: Bindi, Tropea, Costa, Casarin, Cenci, Maglione, Tarantino, Faccenda Caputa, Gio&egrave;, Romani. A disp.: Brunelli. Entrati: Perugi, Agresti, Allori, Burnich, Morganti. All.: Lorenzo Fontana. <br >COLLIGIANA: Semboli, Pazzagli, Buzzichelli, Gandoli, Zambetti, Maisto, Cerchia, Martinelli, Antichi, Plo Hefae, Natale, Vastola. A disp.: Giovanniello, Foresta, Leone, Impagliatelli, Fiaschi, Guerrera. All.: Paolo Buzzichelli. <br > RETI: Gio&egrave; 2, Romani, Tarantino, Agresti, Perugi, Natale, Vastola. Netta vittoria per i padroni di casa di mister Fontana che battono la Colligiana e volano a quota 20 punti in classifica. I padroni di casa cominciano bene e si portano in vantaggio con Gio&egrave;. Gli ospiti cercano di reagire, ma a segnare sono ancora gli arancioni con Romanji. La gara sembra segnata, ma la squadra di mister Buzzichelli rientra in corsa riducendo le distanze con Natale, che sfrutta un'ingenuit&agrave; dei difensori locali per trafiggere Bindi. Il due a uno d&agrave; coraggio alla formazione biancorossa che a fine primo tempo trova la rete del pareggio sugli sviluppi di un calcio piazzato con Vastola. Nel secondo tempo per&ograve; la gara &egrave; saldamente in mano ai padroni di casa che prendono il largo grazie alle reti di Gio&egrave;, Tarantino, Agresti e Perugi che portano il risultato sul definitivo sei a due.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI