- Giovanissimi B GIR.B
- Prato Nord
-
6 - 1
- San Niccolo
PRATO NORD: Becciani, Balestri, Bettarini, Greco, Pecoraro, Maiolino, Fioretti, Mottola, Castrucci, Minerva, Rosati. A disp.: Pagnini, Celotto, Dell'Omo, Donnini, Nichi, Toccafondi. All.: Mirko Zupi.
SAN NICCOLO': Biagioni, Lazzeri, Bassi, Fico, Burani Siria, Capperucci Giulia, Bardazzi, Panerai, Arenas Gonzales, Milani, Rosati. A disp.: Guidi. All.: Cristiano Ferri.
ARBITRO: Giacomo Stefanelli di Prato.
RETI: Greco 2, Minerva, Maiolino 2, Mottola, Gonzales.
Si gioca nonostante l'abbondante ritardo con cui si presenta al Galleni l'esordiente San Niccolò. Il via infatti scatta più o meno alle 15.30, quasi quarantacinque minuti più tardi rispetto a quanto previsto dal comunicato ufficiale. Si conclude con il Prato Nord che conquista l'intera posta in palio faticando più del previsto al cospetto di una generosa formazione ospite. Nella prima frazione i ragazzi di mister Zupi, che si esprimono decisamente al di sotto delle loro potenzialità, chiudono in vantaggio di una sola rete, facendosi imbrigliare dall'organizzata squadra avversaria (brave le centrali di difesa!). Nella ripresa poi il divario emerge con i padroni di casa che finalizzano un buon numero di occasioni portandosi a distanza di sicurezza, non prima però del gol di Gonzales che, segnando il 2-1, lascia i suoi in partita. Col trascorrere dei minuti la squadra di mister Ferri, messa bene in campo ma con qualità inferiore all'avversario diretto, cala e subisce la pressione dei locali che segnano ancora quattro volte fino al definitivo 6-1.
Calciatoripiù: in un match con un divario eloquente, da premiare nel Prato Nord Greco e Maiolino (una doppietta a testa) per la loro concretezza sotto porta, nel San Niccolò il già citato duo difensivo centrale tutto al femminile Burani-Capperucci.
PRATO NORD: Becciani, Balestri, Bettarini, Greco, Pecoraro, Maiolino, Fioretti, Mottola, Castrucci, Minerva, Rosati. A disp.: Pagnini, Celotto, Dell'Omo, Donnini, Nichi, Toccafondi. All.: Mirko Zupi.<br >SAN NICCOLO': Biagioni, Lazzeri, Bassi, Fico, Burani Siria, Capperucci Giulia, Bardazzi, Panerai, Arenas Gonzales, Milani, Rosati. A disp.: Guidi. All.: Cristiano Ferri.<br >
ARBITRO: Giacomo Stefanelli di Prato.<br >
RETI: Greco 2, Minerva, Maiolino 2, Mottola, Gonzales.
Si gioca nonostante l'abbondante ritardo con cui si presenta al Galleni l'esordiente San Niccolò. Il via infatti scatta più o meno alle 15.30, quasi quarantacinque minuti più tardi rispetto a quanto previsto dal comunicato ufficiale. Si conclude con il Prato Nord che conquista l'intera posta in palio faticando più del previsto al cospetto di una generosa formazione ospite. Nella prima frazione i ragazzi di mister Zupi, che si esprimono decisamente al di sotto delle loro potenzialità, chiudono in vantaggio di una sola rete, facendosi imbrigliare dall'organizzata squadra avversaria (brave le centrali di difesa!). Nella ripresa poi il divario emerge con i padroni di casa che finalizzano un buon numero di occasioni portandosi a distanza di sicurezza, non prima però del gol di Gonzales che, segnando il 2-1, lascia i suoi in partita. Col trascorrere dei minuti la squadra di mister Ferri, messa bene in campo ma con qualità inferiore all'avversario diretto, cala e subisce la pressione dei locali che segnano ancora quattro volte fino al definitivo 6-1. <b>
Calciatoripiù</b>: in un match con un divario eloquente, da premiare nel Prato Nord <b>Greco </b>e <b>Maiolino </b>(una doppietta a testa) per la loro concretezza sotto porta, nel San Niccolò il già citato duo difensivo centrale tutto al femminile <b>Burani-Capperucci</b>.