- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
1 - 0
- Gambassi
CERBAIA: Rosi, Beroni, Taddei, Vignolini, Pagano, Latini, Valgimogli, Conticelli, Messana, Pistolami, Virga. A disp.: Fontanelli, Tresoldi, Lapi, Bertol, Consortini. All.: Cappellini.
V. GAMBASSI T.: Petri, Frassinelli, Bartalucci, Venirai, Salvadori, Ichaene, Ningue, Russo, Charquani, Del Fogni, Cucini. A disp.: Caizzi. All.: Bartalucci.
RETI: Virga.
Vittoria bella e sofferta per il Cerbaia che centra la terza gioia del suo campionato e sale a quota 10 punti in classifica, battendo di misura il Gamabssi, incapace di trovare i giusti sbocchi alla mole di gioco creata durante tutto il match. Partenza all'arrembaggio per la squadra ospite che invece si deve arrendere alla prima opportunità degli avversari con Virga che, favorito anche dal vento si invola su un lungo rilancio dei suoi a scavalcare la difesa e, dopo aver resistito al ritorno forse falloso di un avversario, mette alle spalle di Petri. Poi per il Cerbaia è solo sofferenza e fase difensiva contro gli attacchi della Gamabssi, le cui azioni migliori passano tutte dai piedi di Ningue. Le migliori occasioni capitano invece a Salvadori che non è sufficientemente preciso. Così dopo le barricate alzate dalla difesa locale sui mischioni del finale la squadra di Cappellini può gioire e pensare alla prossima sfida con maggiore serenità.
Calciatoripiù: bene l'atteggiamento di tutto il Cerbaia; Ningue e Bartalucci (V. Gambassi T.).
CERBAIA: Rosi, Beroni, Taddei, Vignolini, Pagano, Latini, Valgimogli, Conticelli, Messana, Pistolami, Virga. A disp.: Fontanelli, Tresoldi, Lapi, Bertol, Consortini. All.: Cappellini. <br >V. GAMBASSI T.: Petri, Frassinelli, Bartalucci, Venirai, Salvadori, Ichaene, Ningue, Russo, Charquani, Del Fogni, Cucini. A disp.: Caizzi. All.: Bartalucci. <br >
RETI: Virga.
Vittoria bella e sofferta per il Cerbaia che centra la terza gioia del suo campionato e sale a quota 10 punti in classifica, battendo di misura il Gamabssi, incapace di trovare i giusti sbocchi alla mole di gioco creata durante tutto il match. Partenza all'arrembaggio per la squadra ospite che invece si deve arrendere alla prima opportunità degli avversari con Virga che, favorito anche dal vento si invola su un lungo rilancio dei suoi a scavalcare la difesa e, dopo aver resistito al ritorno forse falloso di un avversario, mette alle spalle di Petri. Poi per il Cerbaia è solo sofferenza e fase difensiva contro gli attacchi della Gamabssi, le cui azioni migliori passano tutte dai piedi di Ningue. Le migliori occasioni capitano invece a Salvadori che non è sufficientemente preciso. Così dopo le barricate alzate dalla difesa locale sui mischioni del finale la squadra di Cappellini può gioire e pensare alla prossima sfida con maggiore serenità. <b>
Calciatoripiù</b>: bene l'atteggiamento di tutto il Cerbaia; <b>Ningue </b>e <b>Bartalucci </b>(V. Gambassi T.).