- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Isolotto
-
6 - 0
- Limite e Capraia
ISOLOTTO: Caporali, Ciampi, Gueli, Gaetano, Papi, Sernissi, Salucci, Tofanari, Santanastasi, Calonaci, Gelsomini. A disp: Di Santo, Pecorini, Del Grosso, Giangrande, Bianchi, Sorelli, Iacono. All.: Stefano Biondi.
LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Shehu, Moretti, Caverni, Soverini, Massara, Borgioli, Polverosi, Benigni, Bianchini, Giglioli. A disp: Bini, Di Giacomo, Di Giuseppe. All.: Massimo Marzi.
RETI: Sernissi, Papi, Giangrande, Ciampi, Pecorini, autogoal Limite.
Torna alla vittoria l'Isolotto in bello stile dopo la sconfitta esterna di Santa Maria. Vittoria non scontata e tutt'altro che una passeggiata per i locali, soprattutto nel primo tempo, frazione nella quale arriva solo il goal di Sernissi direttamente da calcio di punizione. La ripresa è senz'altro più agevole e profilica sottoporta con ben cinque marcature. La più bella porta la firma di Pecorini, primo goal per lui, e arriva con un esterno da fuori area che sbatte sul palo e poi entra in rete. Papi entra nel tabellino con un tiro-cross e Ciapi mette dentro con un colpo di testa.
Calciatoripiù: Sernissi, Pecorini, Ciampi (Isolotto).
ISOLOTTO: Caporali, Ciampi, Gueli, Gaetano, Papi, Sernissi, Salucci, Tofanari, Santanastasi, Calonaci, Gelsomini. A disp: Di Santo, Pecorini, Del Grosso, Giangrande, Bianchi, Sorelli, Iacono. All.: Stefano Biondi. <br >LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Shehu, Moretti, Caverni, Soverini, Massara, Borgioli, Polverosi, Benigni, Bianchini, Giglioli. A disp: Bini, Di Giacomo, Di Giuseppe. All.: Massimo Marzi.<br >
RETI: Sernissi, Papi, Giangrande, Ciampi, Pecorini, autogoal Limite.
Torna alla vittoria l'Isolotto in bello stile dopo la sconfitta esterna di Santa Maria. Vittoria non scontata e tutt'altro che una passeggiata per i locali, soprattutto nel primo tempo, frazione nella quale arriva solo il goal di Sernissi direttamente da calcio di punizione. La ripresa è senz'altro più agevole e profilica sottoporta con ben cinque marcature. La più bella porta la firma di Pecorini, primo goal per lui, e arriva con un esterno da fuori area che sbatte sul palo e poi entra in rete. Papi entra nel tabellino con un tiro-cross e Ciapi mette dentro con un colpo di testa. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sernissi, Pecorini, Ciampi </b>(Isolotto).