- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
3 - 2
- Ginestra Fiorentina
REAL CER
RETESE: Vincelles, Ambrosi, Donati, Quarzati L., Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Quarzati A., Shaba, D'Ippolito. A disp.: Telesca, Martorana. All.: Mazzeo.
GINESTRA: Chiarelli, Magnani, Barbieri Vestri, Ramalli, Borghini, Niane, Rondoni, Manetti F., Corsinovi, Cipriani, Basallo. A disp.: Paoli, Manetti G., Shtjefni. All.: Billal.
ARBITRO: Antonini di Empoli.
RETI: 2 Shaba, Quarzati A., Barbieri, Manetti.
Vince ma fatica, e non poco, la Real Cerretese, che, in parte, si complica un po' la vita, sbagliando un po' troppo negli ultimi metri e rischiando di pareggiare contro una buona Ginestra, che ha il merito di averci creduto sempre e di aver, effettivamente, impensierito e non poco i primi della classe. A fare subito gol è la Real Cerretese, che rompe il ghiaccio con Shaba già nei primi minuti con un bel tiro da fuori area che si insacca a fil di palo. Sembrerebbe il preludio di una goleada (e effettivamente le occasioni per i padroni di casa ci sono in abbondanza) se non per il fatto che i locali, pur creandosi diverse palle gol, non riescono a capitalizzarle nel migliore dei modi: le più clamorose capitano sui piedi di Quarzati A., che prende una traversa, e di Bartoli, che colpisce nuovamente il montante, per non parlare di quella non sfruttata da D'Ippolito su assist di Ambrosi. La legge del gol, dura e ferrea, in questi casi si fa sempre sentire e la Ginestra, brava a crederci si spinge in avanti e riesce a pareggiare con Barbieri, anche se il raddoppio della Real Cerretese si concretizza non molto dopo grazie al tap in di Quarzati A. da pochi metri, riagguantato dal 2-2 di Manetti con un pallonetto da fuori area. Nel secondo tempo tante le occasioni per i padroni di casa, che rischiano di portare a casa le briciole di un match difficile: per fortuna a riportare nuovamente in vantaggio i padroni di casa ci pensa Shaba, che segna la sua personale doppietta e anche il gol decisivo in una partita strana e ardua, nella quale la Real Cerretese è uscita vincitrice con grande fatica contro un avversario che l'ha saputa mettere in difficoltà.
Calciatoripiù: Shaba il migliore in questa gara.
REAL CER
RETESE: Vincelles, Ambrosi, Donati, Quarzati L., Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Quarzati A., Shaba, D'Ippolito. A disp.: Telesca, Martorana. All.: Mazzeo.<br >GINESTRA: Chiarelli, Magnani, Barbieri Vestri, Ramalli, Borghini, Niane, Rondoni, Manetti F., Corsinovi, Cipriani, Basallo. A disp.: Paoli, Manetti G., Shtjefni. All.: Billal.<br >
ARBITRO: Antonini di Empoli.<br >
RETI: 2 Shaba, Quarzati A., Barbieri, Manetti.
Vince ma fatica, e non poco, la Real Cerretese, che, in parte, si complica un po' la vita, sbagliando un po' troppo negli ultimi metri e rischiando di pareggiare contro una buona Ginestra, che ha il merito di averci creduto sempre e di aver, effettivamente, impensierito e non poco i primi della classe. A fare subito gol è la Real Cerretese, che rompe il ghiaccio con Shaba già nei primi minuti con un bel tiro da fuori area che si insacca a fil di palo. Sembrerebbe il preludio di una goleada (e effettivamente le occasioni per i padroni di casa ci sono in abbondanza) se non per il fatto che i locali, pur creandosi diverse palle gol, non riescono a capitalizzarle nel migliore dei modi: le più clamorose capitano sui piedi di Quarzati A., che prende una traversa, e di Bartoli, che colpisce nuovamente il montante, per non parlare di quella non sfruttata da D'Ippolito su assist di Ambrosi. La legge del gol, dura e ferrea, in questi casi si fa sempre sentire e la Ginestra, brava a crederci si spinge in avanti e riesce a pareggiare con Barbieri, anche se il raddoppio della Real Cerretese si concretizza non molto dopo grazie al tap in di Quarzati A. da pochi metri, riagguantato dal 2-2 di Manetti con un pallonetto da fuori area. Nel secondo tempo tante le occasioni per i padroni di casa, che rischiano di portare a casa le briciole di un match difficile: per fortuna a riportare nuovamente in vantaggio i padroni di casa ci pensa Shaba, che segna la sua personale doppietta e anche il gol decisivo in una partita strana e ardua, nella quale la Real Cerretese è uscita vincitrice con grande fatica contro un avversario che l'ha saputa mettere in difficoltà. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Shaba </b>il migliore in questa gara.