- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
0 - 5
- Casellina
CERBAIA: Fontanelli, Baroni, Pagano, Valgimogli, Vignolini, Taddei, Lapi, Confortini, Messana, Pistonami, Bertol. A disp.: Manetti, Savi, Alinari, Rosi. All.: Cosimo Cappellini.
CASELLINA: Bordoni, Pieri, Arena, Martini, Corsi, Romani, Paoletti, Lekzaini, Bourezza, Spartak, Fusser. A disp.: Pirenni, Guarguaglini, Gatti, Vergatini. All.: Simone Pelli.
RETI: Paoletti, 2 Fusser, Bourezza, Spartak.
Partita a senso unico in quel di Cerbaia, dove i padroni di casa del Cerbaia cadono per mano del Casellina, quarta forza del girone, che si impone con un netto 5-0. Nonostante i primi 10' minuti di equilibrio e con un buon pressing da parte dei padroni di casa, il Casellina al 15' è già in vantaggio grazie ad una staffilata dal limite dell'area di Paoletti, che di destro non lascia scampo all'incolpevole Fontanelli. Non passano neanche dieci minuti e la formazione di mister Pelli va ancora a segno, stavolta con Fusser che, sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie, stoppa elegantemente il pallone, si invola verso la pora avversaria e, dopo aver saltato anche Fontanelli, deposita in rete il pallone del 2-0 Casellina. Il Cerbaia prova timidamente a rendersi pericoloso con Postonami e Lapi, che però non riescono ad impensierire l'attento Bordoni. Quindi, sul finire di primo temo, arriva anche il 3-0 di Bourezza, bravissimo a battere Fontanelli in contropiede. Ad inizio ripresa lo stesso Bourezza si rende protagonista dell'azione che porta al gol del 4-0, fornendo l'assist per Fusser che, a porta praticamente spalancata, insacca la sfera alle spalle di Fontanelli. A quel punto il Casellina, messa in ghiaccio la partita, comincia a fare tanto possesso palla mentre il Cerbaia prova coraggiosamente a rendersi pericoloso in contropiede, senza però arrivare mai concretamente dalle parti di Bordoni. Così, a 5' dalla fine, arriva anche il gol del definitivo 5-0 ad opera di Spartak, che batte Fontanelli con una magistrale punizione dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Nel Cerbaia da salvare l'impegno della squadra, soprattutto di coloro che fin qui hanno giocato meno. Nel Casellina gran prova di Spartak, uomo ovunque e autore del sigillo finale.
CERBAIA: Fontanelli, Baroni, Pagano, Valgimogli, Vignolini, Taddei, Lapi, Confortini, Messana, Pistonami, Bertol. A disp.: Manetti, Savi, Alinari, Rosi. All.: Cosimo Cappellini.<br >CASELLINA: Bordoni, Pieri, Arena, Martini, Corsi, Romani, Paoletti, Lekzaini, Bourezza, Spartak, Fusser. A disp.: Pirenni, Guarguaglini, Gatti, Vergatini. All.: Simone Pelli. <br >
RETI: Paoletti, 2 Fusser, Bourezza, Spartak.
Partita a senso unico in quel di Cerbaia, dove i padroni di casa del Cerbaia cadono per mano del Casellina, quarta forza del girone, che si impone con un netto 5-0. Nonostante i primi 10' minuti di equilibrio e con un buon pressing da parte dei padroni di casa, il Casellina al 15' è già in vantaggio grazie ad una staffilata dal limite dell'area di Paoletti, che di destro non lascia scampo all'incolpevole Fontanelli. Non passano neanche dieci minuti e la formazione di mister Pelli va ancora a segno, stavolta con Fusser che, sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie, stoppa elegantemente il pallone, si invola verso la pora avversaria e, dopo aver saltato anche Fontanelli, deposita in rete il pallone del 2-0 Casellina. Il Cerbaia prova timidamente a rendersi pericoloso con Postonami e Lapi, che però non riescono ad impensierire l'attento Bordoni. Quindi, sul finire di primo temo, arriva anche il 3-0 di Bourezza, bravissimo a battere Fontanelli in contropiede. Ad inizio ripresa lo stesso Bourezza si rende protagonista dell'azione che porta al gol del 4-0, fornendo l'assist per Fusser che, a porta praticamente spalancata, insacca la sfera alle spalle di Fontanelli. A quel punto il Casellina, messa in ghiaccio la partita, comincia a fare tanto possesso palla mentre il Cerbaia prova coraggiosamente a rendersi pericoloso in contropiede, senza però arrivare mai concretamente dalle parti di Bordoni. Così, a 5' dalla fine, arriva anche il gol del definitivo 5-0 ad opera di Spartak, che batte Fontanelli con una magistrale punizione dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Cerbaia da salvare l'impegno della squadra, soprattutto di coloro che fin qui hanno giocato meno. Nel Casellina gran prova di <b>Spartak</b>, uomo ovunque e autore del sigillo finale.