- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 1
- Atletico Impruneta
LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Caverni, Schehu, Massara, Soverini, Borgioli, Polverosi, Moretti, Banchini, Giglioli, Benini. A disp: Bini, Di Giusepper, Caverni L. All.: Francesco Macrì.
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Bettarini, Grassi, Turchi, Aguilar, Monti, Coli, Ardinghi, Barca, Papa, Nicolai. A disp: Mangani, Battistoni, Burgassi, Calossi. All.: Luis Aguilar.
RETI: Papa.
Terzo successo in campionato per l'Atl. Impruneta e doppia cifra in classifica. Un successo con la griffe di Pappa nella ripresa con un gran tiro di collo pieno dopo una respinta corta della difesa locale. Bella prestazione dei locali che nonostante i risultati finora deludenti non hanno mollato e hanno mostrato grande impegno in campo fino alla fine, rendendosi pericolosi soprattutto sulle corsie esterne con Massara e Borgioli, quest'ultimo ci ha provato anche su punizione senza però avere successo. Per gli ospiti una gara giocata con il baricentro molto alto ma una certa difficoltà nel trovare la finalizzazione verso la porta di Petracchi che quando è stato chiamato in causa ha risposto con alcuni interventi provvidenziali.
Calciatoripiù: Shehu, Moretti, Borgioli (Limite e Capraia). Papa, Aguilar, Coli, Turchi (Atl. Impruneta).
LIMITE E CAPRAIA: Petracchi, Caverni, Schehu, Massara, Soverini, Borgioli, Polverosi, Moretti, Banchini, Giglioli, Benini. A disp: Bini, Di Giusepper, Caverni L. All.: Francesco Macrì. <br >ATL. IMPRUNETA: Giometti, Bettarini, Grassi, Turchi, Aguilar, Monti, Coli, Ardinghi, Barca, Papa, Nicolai. A disp: Mangani, Battistoni, Burgassi, Calossi. All.: Luis Aguilar.<br >
RETI: Papa.
Terzo successo in campionato per l'Atl. Impruneta e doppia cifra in classifica. Un successo con la griffe di Pappa nella ripresa con un gran tiro di collo pieno dopo una respinta corta della difesa locale. Bella prestazione dei locali che nonostante i risultati finora deludenti non hanno mollato e hanno mostrato grande impegno in campo fino alla fine, rendendosi pericolosi soprattutto sulle corsie esterne con Massara e Borgioli, quest'ultimo ci ha provato anche su punizione senza però avere successo. Per gli ospiti una gara giocata con il baricentro molto alto ma una certa difficoltà nel trovare la finalizzazione verso la porta di Petracchi che quando è stato chiamato in causa ha risposto con alcuni interventi provvidenziali. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Shehu, Moretti, Borgioli</b> (Limite e Capraia). <b>Papa, Aguilar, Coli, Turchi</b> (Atl. Impruneta).