• Allievi Nazionali GIR.E
  • Colligiana
  • 0 - 0
  • E. Viareggio


COLLIGIANA: Semboli, Pazzagli, Fiaschi, Landolfi, Cerchia, Foresta, Natale, Levica, Salvino, Vastola, Plo Hafae. A disp.: Giovanniello, Maisto, Antichi, Impagliatelli, Buzzichelli, Martinelli, Pischedda. All.: Paolo Buzzichelli.

E.VIAREGGIO: Puglione, De Masi, Anzillotti, Baldi Galleni, Bernardi, Bacci, Verdigi, Bianchini, Fedi, Dal Poggetto, Botrini. A disp.: Tremori, Prisco, Buonuomo, Forceri, Baldasserini, Remedi, Monticelli. All.: Simone Venturi.



Le condizioni atmosferiche a Colle Val d'Elsa non facilitano il compito delle due compagini, chiamate ad affrontarsi su un campo veramente al limite della praticabilità. L'arbitro decide comunque di dare inizio alla gara e le due squadre mettono in campo tutto l'impegno possibile per cercare di conquistare i tre punti. L'iniziale fase di studio si prolunga praticamente per tutto l'incontro: la partita rimane priva di emozioni e continua ad condizionata dal terreno di gioco. Nemmeno la stanchezza nel corso della ripresa riesce ad allargare le maglie difensive delle due squadre, così la gara continua ad essere giocata molto bene dal punto di vista agonistico da tutte e due le squadre, senza però che nessun attaccante riesca a concludere in porta. Così finisce in parità la sfida tra Colligiana e Viareggio: un punto per uno, buono per la Colligiana che raccoglie un risultato che comunque dà continuità e morale alle squadra di mister Buzzichelli. Un buon punto anche per il Viareggio che conferma di essere una buona squadra e che potrà cercare il ritorno ai tre punti nel prossimo turno di campionato tra le mura amiche.

COLLIGIANA: Semboli, Pazzagli, Fiaschi, Landolfi, Cerchia, Foresta, Natale, Levica, Salvino, Vastola, Plo Hafae. A disp.: Giovanniello, Maisto, Antichi, Impagliatelli, Buzzichelli, Martinelli, Pischedda. All.: Paolo Buzzichelli. <br >E.VIAREGGIO: Puglione, De Masi, Anzillotti, Baldi Galleni, Bernardi, Bacci, Verdigi, Bianchini, Fedi, Dal Poggetto, Botrini. A disp.: Tremori, Prisco, Buonuomo, Forceri, Baldasserini, Remedi, Monticelli. All.: Simone Venturi. Le condizioni atmosferiche a Colle Val d'Elsa non facilitano il compito delle due compagini, chiamate ad affrontarsi su un campo veramente al limite della praticabilit&agrave;. L'arbitro decide comunque di dare inizio alla gara e le due squadre mettono in campo tutto l'impegno possibile per cercare di conquistare i tre punti. L'iniziale fase di studio si prolunga praticamente per tutto l'incontro: la partita rimane priva di emozioni e continua ad condizionata dal terreno di gioco. Nemmeno la stanchezza nel corso della ripresa riesce ad allargare le maglie difensive delle due squadre, cos&igrave; la gara continua ad essere giocata molto bene dal punto di vista agonistico da tutte e due le squadre, senza per&ograve; che nessun attaccante riesca a concludere in porta. Cos&igrave; finisce in parit&agrave; la sfida tra Colligiana e Viareggio: un punto per uno, buono per la Colligiana che raccoglie un risultato che comunque d&agrave; continuit&agrave; e morale alle squadra di mister Buzzichelli. Un buon punto anche per il Viareggio che conferma di essere una buona squadra e che potr&agrave; cercare il ritorno ai tre punti nel prossimo turno di campionato tra le mura amiche.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI