- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Atletico Impruneta
-
0 - 5
- Real Cerretese
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Bettarini, Grassi, Turchi, Aquila, Arbindi, Battistoni, Coli, Papa, Mangani, Barca. A disp.: Calossi, Borghesi, Rocca, Neri. All.: Luis Aguilar.
REAL CER
RETESE: Morelli (35' Vincelles), Manichetti, Donati (35' Ambrosi), Biondi, Papini, Mattonai (35' Telesca), Lorello, Bartoli, Manfredini, Shaba, Quarzati L. (45' Quarzati A.). All.: Lorenzo Mazzeo.
RETI: Lorello, Biondi, Quarzati L., 2 Shaba.
La Real Cerretese fa valere tutta la sua qualità e ottiene senza troppo affanno la vittoria contro una Impruneta comunque molto combattiva. Il primo tempo termina 0 a 3. A sbloccare il risultato è Lorello, che scatta in profondità sul perfetto suggerimento filtrante di un compagno e a tu per tu con l'estremo difensore avversario non sbaglia. I ragazzi di mister Mazzeo continuano ad attaccare e, dopo pochi minuti, trovano il raddoppio con la zampata vincente di Biondi su corner. I padroni di casa non riescono a reagire e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare di nuovo per mano di Quarzati L., che risolve la mischia a centro area e con il mancino mette dentro. Nella ripresa il copione non cambia, gli ospiti continuano a gestire il gioco e i padroni di casa, nonostante l'impegno, non riescono a proporsi in avanti con pericolosità. Ed è così che arrivano altre due reti della Real Cerretese: è Shaba a firmare una doppietta, prima con un bellissimo tiro di destro sul palo lungo, dopo essersi accentrato dalla zona sinistra del campo ed aver superato un paio di avversari, e poi con un perfetto tap-in da posizione defilata sulla respinta del portiere avversario.
Calciatoripiù: tutto il collettivo dei padroni di casa per l'impegno. Lorello, Manichetti, Shaba e Bartoli tra gli ospiti.
ATL. IMPRUNETA: Giometti, Bettarini, Grassi, Turchi, Aquila, Arbindi, Battistoni, Coli, Papa, Mangani, Barca. A disp.: Calossi, Borghesi, Rocca, Neri. All.: Luis Aguilar.<br >REAL CER
RETESE: Morelli (35' Vincelles), Manichetti, Donati (35' Ambrosi), Biondi, Papini, Mattonai (35' Telesca), Lorello, Bartoli, Manfredini, Shaba, Quarzati L. (45' Quarzati A.). All.: Lorenzo Mazzeo. <br >
RETI: Lorello, Biondi, Quarzati L., 2 Shaba.
La Real Cerretese fa valere tutta la sua qualità e ottiene senza troppo affanno la vittoria contro una Impruneta comunque molto combattiva. Il primo tempo termina 0 a 3. A sbloccare il risultato è Lorello, che scatta in profondità sul perfetto suggerimento filtrante di un compagno e a tu per tu con l'estremo difensore avversario non sbaglia. I ragazzi di mister Mazzeo continuano ad attaccare e, dopo pochi minuti, trovano il raddoppio con la zampata vincente di Biondi su corner. I padroni di casa non riescono a reagire e, prima dell'intervallo, sono costretti a capitolare di nuovo per mano di Quarzati L., che risolve la mischia a centro area e con il mancino mette dentro. Nella ripresa il copione non cambia, gli ospiti continuano a gestire il gioco e i padroni di casa, nonostante l'impegno, non riescono a proporsi in avanti con pericolosità. Ed è così che arrivano altre due reti della Real Cerretese: è Shaba a firmare una doppietta, prima con un bellissimo tiro di destro sul palo lungo, dopo essersi accentrato dalla zona sinistra del campo ed aver superato un paio di avversari, e poi con un perfetto tap-in da posizione defilata sulla respinta del portiere avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo dei padroni di casa per l'impegno. <b>Lorello, Manichetti, Shaba e Bartoli</b> tra gli ospiti.