- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 1
- Casellina
REAL CER
RETESE: Morelli, Menichetti, Ambrosi, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Manfredini, Shaba, Quarzati A. A disp: Vincelles, Donati, D'Ippolito, Martorana, Quarzati L., Telesca. All.: Lorenzo Mazzeo.
CASELLINA: Bordoni, Pieri, Corsi, Martini, Antonini, Romani, Vergatini, Elias, Lekzaini, Spartak, Borezza. A disp: Bartolozzi, Guarguaglini, Paoletti, Fusser, Paradiso, Arena, Roncaglia. All.: Simone Pelli.
RETI: Romani rig.
Colpaccio esterno del Casellina nel big match del girone C contro la Real Cerretese. Una sconfitta pesante per i locali che vedono crescono il distacco dalla capolista Fucecchio, con la quale tra l'altro era arrivata la prima sconfitta del campionato appena sette giorni fa, un 2017 iniziato senz'altro nel modo sbagliato sul piano dei risultati. La gara infatti è stata ben giocata dai ragazzi di Mazzeo, andati più volte vicino al goal, le occasioni più pericolose sono capitate sui piedi di Lorello: nel primo tempo ha colpito un clamoroso palo interno e nel secondo è stato fermato da Bordoni. Un po' di presunzione e di sicurezza di troppo ha però deciso il match, come vedremo tra poco. Il Casellina, tatticamente impeccabile, si è chiuso molto bene e ha reso molto difficile la vita all'attacco avversario e nel finale ha approfittato di un ingenuo fallo di Mattonai in area su Spartak per portarsi in vantaggio grazie alla trasformazione del penalty di capitan Romano.
Calciatoripiù: Corsi, Lekzaini, Paoletti (Casellina).
REAL CER
RETESE: Morelli, Menichetti, Ambrosi, Biondi, Papini, Mattonai, Lorello, Bartoli, Manfredini, Shaba, Quarzati A. A disp: Vincelles, Donati, D'Ippolito, Martorana, Quarzati L., Telesca. All.: Lorenzo Mazzeo. <br >CASELLINA: Bordoni, Pieri, Corsi, Martini, Antonini, Romani, Vergatini, Elias, Lekzaini, Spartak, Borezza. A disp: Bartolozzi, Guarguaglini, Paoletti, Fusser, Paradiso, Arena, Roncaglia. All.: Simone Pelli. <br >
RETI: Romani rig.
Colpaccio esterno del Casellina nel big match del girone C contro la Real Cerretese. Una sconfitta pesante per i locali che vedono crescono il distacco dalla capolista Fucecchio, con la quale tra l'altro era arrivata la prima sconfitta del campionato appena sette giorni fa, un 2017 iniziato senz'altro nel modo sbagliato sul piano dei risultati. La gara infatti è stata ben giocata dai ragazzi di Mazzeo, andati più volte vicino al goal, le occasioni più pericolose sono capitate sui piedi di Lorello: nel primo tempo ha colpito un clamoroso palo interno e nel secondo è stato fermato da Bordoni. Un po' di presunzione e di sicurezza di troppo ha però deciso il match, come vedremo tra poco. Il Casellina, tatticamente impeccabile, si è chiuso molto bene e ha reso molto difficile la vita all'attacco avversario e nel finale ha approfittato di un ingenuo fallo di Mattonai in area su Spartak per portarsi in vantaggio grazie alla trasformazione del penalty di capitan Romano. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Corsi, Lekzaini, Paoletti</b> (Casellina).