• Giovanissimi B
  • San GimignanoSport
  • 1 - 1
  • Fonte Belverde


SANGIMIGNANO: Tinacci, Dado, Mare M., Corsoni F., Corsoni S., Vlad, Logi, Mare F., Mariani, Fiaschi, Petreni. A disp.: Terrosi, De Siena, Erigu, Aliu, Spinelli, Garosi. All.: Mariani Leonardo.

FONTE BEL VERDE: Venturini P., Venturini M., Giglietti, Rau, Albet, Corbari, Pucci, Mori, Balzano, Coppola, Carra. A disp.: Lisci, Pifferi, Feri, Casati. All.: Castrini Stefano.


RETI: 25' Feri, 57' Mare F. rig.



Sangimignano e Fonte Bel Verde impattano sull'1-1 in questo primo impegno stagionale. Prima frazione di gioco nettamente favorevole agli ospiti, che imperversano nella metà campo locale dimostrando buona qualità di palleggio e propensione a cercare la profondità grazie ai tagli di Balzano e Coppola, bravi a tenere in costante apprensione la retroguardia del Sangimignano.

Prima dell'intervallo la squadra di Castrini trova il meritato vantaggio grazie a Feri, che lanciato perfettamente nello spazio da Coppola buca la difesa locale e non perdona Tinacci, 0-1. La pausa di metà tempo però porta consiglio al Sangimignano, che al rientro dagli spogliatoi ritrova tenacia e motivazione per rialzare la testa. La squadra di Mariani gioca con più ordine, riuscendo a trovare la necessaria compattezza tra i vari reparti. I reiterati attacchi locali portano così all'azione che frutta il pareggio: lancio lungo della difesa a cercare Mariani, l'attaccante approfitta di un controllo non perfetto della retroguardia della Fonte per rubare palla e farsi atterrare in piena area di rigore. Inevitabile dunque l'assegnazione della massima punizione da parte del direttore di gara, sul dischetto va Mare F. che non fallisce l'opportunità del pareggio. Un tempo a testa e un gol per parte per un pari che ci sta tutto.

SANGIMIGNANO: Tinacci, Dado, Mare M., Corsoni F., Corsoni S., Vlad, Logi, Mare F., Mariani, Fiaschi, Petreni. A disp.: Terrosi, De Siena, Erigu, Aliu, Spinelli, Garosi. All.: Mariani Leonardo. <br >FONTE BEL VERDE: Venturini P., Venturini M., Giglietti, Rau, Albet, Corbari, Pucci, Mori, Balzano, Coppola, Carra. A disp.: Lisci, Pifferi, Feri, Casati. All.: Castrini Stefano. <br > RETI: 25' Feri, 57' Mare F. rig. Sangimignano e Fonte Bel Verde impattano sull'1-1 in questo primo impegno stagionale. Prima frazione di gioco nettamente favorevole agli ospiti, che imperversano nella met&agrave; campo locale dimostrando buona qualit&agrave; di palleggio e propensione a cercare la profondit&agrave; grazie ai tagli di Balzano e Coppola, bravi a tenere in costante apprensione la retroguardia del Sangimignano. <br >Prima dell'intervallo la squadra di Castrini trova il meritato vantaggio grazie a Feri, che lanciato perfettamente nello spazio da Coppola buca la difesa locale e non perdona Tinacci, 0-1. La pausa di met&agrave; tempo per&ograve; porta consiglio al Sangimignano, che al rientro dagli spogliatoi ritrova tenacia e motivazione per rialzare la testa. La squadra di Mariani gioca con pi&ugrave; ordine, riuscendo a trovare la necessaria compattezza tra i vari reparti. I reiterati attacchi locali portano cos&igrave; all'azione che frutta il pareggio: lancio lungo della difesa a cercare Mariani, l'attaccante approfitta di un controllo non perfetto della retroguardia della Fonte per rubare palla e farsi atterrare in piena area di rigore. Inevitabile dunque l'assegnazione della massima punizione da parte del direttore di gara, sul dischetto va Mare F. che non fallisce l'opportunit&agrave; del pareggio. Un tempo a testa e un gol per parte per un pari che ci sta tutto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI