• Juniores Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 2 - 0
  • Pienza


VIRTUS ASCIANO: Monari, Cantelli, Cavallini, Kokora, Vigni, Trovato, Vanni, Rizzuto, Turchi, Onorato, Cantelli. A disp.: Croci, Tafa, Pisicchio. All.: Mucciarelli.
PIENZA: Mangiavacchi, Accetturo, Mulas, Cheli, Giglioni, Vitale, Taormina, Nugnes, Anselmi, Boffa, Melis. A disp.: Cappelli, Tovarnytsky. All.: Tiradritti.

RETI: 44' Onorato, 57' Cantelli.



Primo quarto d'ora con un Pienza arrembante e spregiudicato, che impone da subito il suo gioco e mette sotto i padroni di casa. La squadra di Tiradritti si fa pericolosissima con un gran tiro di Anselmi che va fuori di poco, poi è Melis a far tremare la traversa con un gran tiro dal limite che non ha fortuna. L'Asciano, per i primi minuti assente ingiustificato, viene fuori alla distanza, e allo scadere del primo tempo riesce a portarsi in vantaggio: Cantelli riesce a trovare lo spazio per un cross dalla destra, Onorato è il più lesto a svettare di testa e a superare Mangiavacchi. Il gol ha un peso enorme, perché in avvio di ripresa gli ascianesi rientrano carichi mentre i pientini sembrano accusare il colpo. Passa meno di un quarto d'ora, infatti, che la Virtus raddoppia. Questa volta l'azione è veramente da applausi, con Turchi che riceve da Onorato e serve Cantelli, bravissimo a toccare di prima intenzione alle spalle del portiere. Il gol, di fatto, spegne le velleità degli ospiti, che poco dopo rimangono anche in inferiorità numerica. Tuttavia nel finale la squadra di Tiradritti spinge al massimo, ed è ancora la traversa a negare il gol.
Calciatori Più: strepitosa prova di Cantelli, arma in più sul fronte avanzato della Virtus. Nel Pienza si è invece distinto Anselmi, per la personalità e la qualità dimostrate in campo.

VIRTUS ASCIANO: Monari, Cantelli, Cavallini, Kokora, Vigni, Trovato, Vanni, Rizzuto, Turchi, Onorato, Cantelli. A disp.: Croci, Tafa, Pisicchio. All.: Mucciarelli. <br >PIENZA: Mangiavacchi, Accetturo, Mulas, Cheli, Giglioni, Vitale, Taormina, Nugnes, Anselmi, Boffa, Melis. A disp.: Cappelli, Tovarnytsky. All.: Tiradritti. <br > RETI: 44' Onorato, 57' Cantelli. Primo quarto d'ora con un Pienza arrembante e spregiudicato, che impone da subito il suo gioco e mette sotto i padroni di casa. La squadra di Tiradritti si fa pericolosissima con un gran tiro di Anselmi che va fuori di poco, poi &egrave; Melis a far tremare la traversa con un gran tiro dal limite che non ha fortuna. L'Asciano, per i primi minuti assente ingiustificato, viene fuori alla distanza, e allo scadere del primo tempo riesce a portarsi in vantaggio: Cantelli riesce a trovare lo spazio per un cross dalla destra, Onorato &egrave; il pi&ugrave; lesto a svettare di testa e a superare Mangiavacchi. Il gol ha un peso enorme, perch&eacute; in avvio di ripresa gli ascianesi rientrano carichi mentre i pientini sembrano accusare il colpo. Passa meno di un quarto d'ora, infatti, che la Virtus raddoppia. Questa volta l'azione &egrave; veramente da applausi, con Turchi che riceve da Onorato e serve Cantelli, bravissimo a toccare di prima intenzione alle spalle del portiere. Il gol, di fatto, spegne le velleit&agrave; degli ospiti, che poco dopo rimangono anche in inferiorit&agrave; numerica. Tuttavia nel finale la squadra di Tiradritti spinge al massimo, ed &egrave; ancora la traversa a negare il gol. <br ><b>Calciatori Pi&ugrave;</b>: strepitosa prova di <b>Cantelli</b>, arma in pi&ugrave; sul fronte avanzato della Virtus. Nel Pienza si &egrave; invece distinto <b>Anselmi</b>, per la personalit&agrave; e la qualit&agrave; dimostrate in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI