• Esordienti B GIR.B
  • Giov. Montecalvoli
  • 2 - 2
  • Fornacette Casarosa


MONTECALVOLI: Castellani, Giardina, Donati, Cipriano, Giorgio, Petrucci, Luschi, Panelli, Agrizzi. A disp.: Akaboh, Papucci. All.: Vannoni.
FORNACETTE: Balducci, Abbondandolo, Caterino, Cheikna, Citi, El Arfaoui, Morani, Rocchi, Dell'Agnello, Dell'Unto, Tripodi, Iervolino, Niccolai. All.: Lombardi.

RETI: Agrizzi, Akaboh, Dell'Agnello, Caterino.



Gara tutto sommato equilibrata quella e ricca di emozioni che si è giocata oggi tra Montecalvoli e Fornacette. Nel primo tempo è la compagine ospite a mettersi maggiormente in mostra e a pressare di più rispetto agli avversari, ma nonostante questo, il punteggio rimane sullo 0-0. Nel secondo tempo i ragazzi del Montecalvoli mostrano più gioco e Agrizzi riesce a segnare l'1-0 con un bel tiro in diagonale. Pochi minuti più tardi pareggia il Fornacette con Dell'Agnello che stoppa il pallone all'altezza del dischetto e insacca senza problemi. Nel terzo tempo è ancora la compagine casalinga a mostrarsi più aggressiva e quindi a trovare la rete del raddoppio con Akaboh. Sul finire di gara, quando il risultato sembrava dare il Montecalvoli vincitore, i ragazzi di mister Lombardi trovano il definitivo 2-2 con Caterino. CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Montecalvoli; Niccolai.


MONTECALVOLI: Castellani, Giardina, Donati, Cipriano, Giorgio, Petrucci, Luschi, Panelli, Agrizzi. A disp.: Akaboh, Papucci. All.: Vannoni.<br >FORNACETTE: Balducci, Abbondandolo, Caterino, Cheikna, Citi, El Arfaoui, Morani, Rocchi, Dell'Agnello, Dell'Unto, Tripodi, Iervolino, Niccolai. All.: Lombardi.<br > RETI: Agrizzi, Akaboh, Dell'Agnello, Caterino. Gara tutto sommato equilibrata quella e ricca di emozioni che si &egrave; giocata oggi tra Montecalvoli e Fornacette. Nel primo tempo &egrave; la compagine ospite a mettersi maggiormente in mostra e a pressare di pi&ugrave; rispetto agli avversari, ma nonostante questo, il punteggio rimane sullo 0-0. Nel secondo tempo i ragazzi del Montecalvoli mostrano pi&ugrave; gioco e Agrizzi riesce a segnare l'1-0 con un bel tiro in diagonale. Pochi minuti pi&ugrave; tardi pareggia il Fornacette con Dell'Agnello che stoppa il pallone all'altezza del dischetto e insacca senza problemi. Nel terzo tempo &egrave; ancora la compagine casalinga a mostrarsi pi&ugrave; aggressiva e quindi a trovare la rete del raddoppio con Akaboh. Sul finire di gara, quando il risultato sembrava dare il Montecalvoli vincitore, i ragazzi di mister Lombardi trovano il definitivo 2-2 con Caterino. <b>CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per il Montecalvoli; Niccolai.<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI