• Esordienti B GIR.B
  • Casciana TermeLari
  • 0 - 7
  • Arci Zambra


CASCIANA TERME: Biasci, Gherardi, Bianco, Bonamici, Bertelli, Rocchi, Vicarelli, Lenzi, Giuntoli, Salutini, Puccioni, Morelli. All.: Amato - Spadoni.
ARCI ZAMBRA: Alessi, Becuzzi, Bottai, Carugini, Sileoni, Bottoni, Galluzzi, Lucchesini, Palaia, D'Amico. All.: Renzetti - Catarzi.

RETI: 2 Carugini, 2 Alessi, 2 Galluzzi, Sileoni.



Netta affermazione esterna dello Zambra che gestisce per quasi tutta la gara le operazioni di gioco attaccando a spron battuto. Il Casciana Terme è apparso al di sotto delle proprie potenzialità e solo con sporadiche azioni di rimessa è riuscito a distendersi in avanti. Per la cronaca, a segno, con una doppietta Carugini, Alessi e Galluzzi. L'ultima rete porta invece la firma di Sileoni. La redazione di Calciopiù e la società Casciana terme formula infine i migliori auguri di pronta guarigione allo sfortunato Morelli, infortunatosi nel corso della contesa.

CASCIANA TERME: Biasci, Gherardi, Bianco, Bonamici, Bertelli, Rocchi, Vicarelli, Lenzi, Giuntoli, Salutini, Puccioni, Morelli. All.: Amato - Spadoni.<br >ARCI ZAMBRA: Alessi, Becuzzi, Bottai, Carugini, Sileoni, Bottoni, Galluzzi, Lucchesini, Palaia, D'Amico. All.: Renzetti - Catarzi.<br > RETI: 2 Carugini, 2 Alessi, 2 Galluzzi, Sileoni. Netta affermazione esterna dello Zambra che gestisce per quasi tutta la gara le operazioni di gioco attaccando a spron battuto. Il Casciana Terme &egrave; apparso al di sotto delle proprie potenzialit&agrave; e solo con sporadiche azioni di rimessa &egrave; riuscito a distendersi in avanti. Per la cronaca, a segno, con una doppietta Carugini, Alessi e Galluzzi. L'ultima rete porta invece la firma di Sileoni. La redazione di Calciopi&ugrave; e la societ&agrave; Casciana terme formula infine i migliori auguri di pronta guarigione allo sfortunato Morelli, infortunatosi nel corso della contesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI