• Esordienti B GIR.B
  • Viola Calci
  • 0 - 0
  • Ospedalieri


VIOLA CALCI: Bardelli, Ignacchiti, Stagnari, Poli, Paita, Cuffaro, Puccetti, Pasquini, Ciuffardi, Catena, Gennarielli. All.: Marco Filidei.
OSPEDALIERI: D'Arrigo, Diop, Alil, Bufalini Lorenzo, Sali, Aliti, Bekir, Belli, Limani, Tedeschi. All.: Mario Checchi.



Su di un campo reso molto pesante dalla precipitazioni cadute abbondanti lo scorso week-end si affrontano due squadre ben allenate ed organizzate, capaci di esprimere un buon gioco come il Viola Calci e l'Ospedalieri; la gara è stata caratterizzata da tutti gli ingredienti che rendono piacevole una partita, ma alla fine è mancato soltanto il gol ed il match, grazie anche alla bravura dei portieri, si +è concluso a reti inviolate. Molte però le occasioni create dalle due squadre; Viola Calci pericoloso soprattutto con Ciuffardi e Pasquini, Ospedalieri con Alil e Sali ma al triplice fischio di chiusura l'ago della bilancia era sempre fermo sull'equilibrio iniziale. CALCIATORE PIU': Pasquini (Viola Calci): Gran lottatore, ha giocato una gara di sacrificio correndo su ogni pallone e rendendosi pericoloso in avanti. Gli è mancato solo il gol.

VIOLA CALCI: Bardelli, Ignacchiti, Stagnari, Poli, Paita, Cuffaro, Puccetti, Pasquini, Ciuffardi, Catena, Gennarielli. All.: Marco Filidei.<br >OSPEDALIERI: D'Arrigo, Diop, Alil, Bufalini Lorenzo, Sali, Aliti, Bekir, Belli, Limani, Tedeschi. All.: Mario Checchi. Su di un campo reso molto pesante dalla precipitazioni cadute abbondanti lo scorso week-end si affrontano due squadre ben allenate ed organizzate, capaci di esprimere un buon gioco come il Viola Calci e l'Ospedalieri; la gara &egrave; stata caratterizzata da tutti gli ingredienti che rendono piacevole una partita, ma alla fine &egrave; mancato soltanto il gol ed il match, grazie anche alla bravura dei portieri, si +&egrave; concluso a reti inviolate. Molte per&ograve; le occasioni create dalle due squadre; Viola Calci pericoloso soprattutto con Ciuffardi e Pasquini, Ospedalieri con Alil e Sali ma al triplice fischio di chiusura l'ago della bilancia era sempre fermo sull'equilibrio iniziale. <b>CALCIATORE PIU': Pasquini (Viola Calci):</b> Gran lottatore, ha giocato una gara di sacrificio correndo su ogni pallone e rendendosi pericoloso in avanti. Gli &egrave; mancato solo il gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI