- Juniores Provinciali
- Fonte Belverde
-
1 - 4
- Sansovino
FONTE BEL VERDE: Marigliano, Fabbrizzi, Rau, Baglioni, Gentili, Emini, Giglietti, Graziano, Basilicata, Ilazi, Pirone. A disp.: Vasilak, Pinzi, Mencarelli, Tarafenko. All.: Pazzaglia.
SANSOVINO: Dragone, Tucci, Batistini, Sadotti, Menchetti, Mencacci, Cecconi, Rampini, Bianchini, Pascucci, Falchi, A disp.: Boccuzzi, Santovito, Terziani, Hirisca, Rossi, Tiezzi, Zufoli. All.: Bossolini.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETI: Basilicata rig.; due autoreti pro Sansovino, Falchi, Sadotti.
Dopo la cinquina rifilata a domicilio all'Amiata, la Fonte è costretta a subire tra le mura amiche, un poker da una Sansovino brava e fortunata. Nel primo tempo è l'equilibrio a regnare in campo, anche se sono gli ospiti ad avere un leggero predomino. A spezzare gli equilibri ci pensa la sfortuna: prima Fabbrizzi tenta la deviazione su un cross dalla sinistra e mette inavvertitamente la palla nell'angolino alto, e a dieci minuti dal termine del primo tempo lo sfortunato Fabbrizzi si ripete con un altro autogol ancora più spettacolare del primo che da fuori area si infila nel sette. Nel finale gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Bianchini. Ad inizio secondo tempo la Fonte parte forte facendosi subito pericolosa con Basilicata e Pirone, ed infatti il secondo si guadagna un calcio di rigore, mentre il primo lo trasforma. Passano solo tre minuti ed il direttore di gara concede un altro penalty questa volta in favore della Sansovino: Falchi spiazza il portiere avversario per l'uno a tre. L'undici di casa prova a reagire, con un calcio dalla bandierina di Ilazi, Rau lasciato solo colpisce il pallone di destro ma la traversa nega la gioia del gol. Poi ci prova anche Graziano da fuori, la esce di poco alta. Successivamente torna la parità numerica per l'espulsione di Pirone. E nel finale arriva il definitivo uno a quattro timbrato Sadotti.
Calciatoripiù: Tucci e Cecconi (Sansovino).
FONTE BEL VERDE: Marigliano, Fabbrizzi, Rau, Baglioni, Gentili, Emini, Giglietti, Graziano, Basilicata, Ilazi, Pirone. A disp.: Vasilak, Pinzi, Mencarelli, Tarafenko. All.: Pazzaglia.<br >SANSOVINO: Dragone, Tucci, Batistini, Sadotti, Menchetti, Mencacci, Cecconi, Rampini, Bianchini, Pascucci, Falchi, A disp.: Boccuzzi, Santovito, Terziani, Hirisca, Rossi, Tiezzi, Zufoli. All.: Bossolini.<br >
ARBITRO: Gianni di Siena.<br >
RETI: Basilicata rig.; due autoreti pro Sansovino, Falchi, Sadotti.
Dopo la cinquina rifilata a domicilio all'Amiata, la Fonte è costretta a subire tra le mura amiche, un poker da una Sansovino brava e fortunata. Nel primo tempo è l'equilibrio a regnare in campo, anche se sono gli ospiti ad avere un leggero predomino. A spezzare gli equilibri ci pensa la sfortuna: prima Fabbrizzi tenta la deviazione su un cross dalla sinistra e mette inavvertitamente la palla nell'angolino alto, e a dieci minuti dal termine del primo tempo lo sfortunato Fabbrizzi si ripete con un altro autogol ancora più spettacolare del primo che da fuori area si infila nel sette. Nel finale gli ospiti rimangono in dieci per l'espulsione di Bianchini. Ad inizio secondo tempo la Fonte parte forte facendosi subito pericolosa con Basilicata e Pirone, ed infatti il secondo si guadagna un calcio di rigore, mentre il primo lo trasforma. Passano solo tre minuti ed il direttore di gara concede un altro penalty questa volta in favore della Sansovino: Falchi spiazza il portiere avversario per l'uno a tre. L'undici di casa prova a reagire, con un calcio dalla bandierina di Ilazi, Rau lasciato solo colpisce il pallone di destro ma la traversa nega la gioia del gol. Poi ci prova anche Graziano da fuori, la esce di poco alta. Successivamente torna la parità numerica per l'espulsione di Pirone. E nel finale arriva il definitivo uno a quattro timbrato Sadotti. <b>
Calciatoripiù: Tucci e Cecconi </b>(Sansovino).