- Juniores Provinciali
- Policras Sovicille
-
1 - 1
- Sansovino
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Franci, Petri, Viano, Mancini, Stefanelli, Nannini Giacomo, Lico, Mutas, Ceccherini. A disp.: Joosten, Fidone, Cappelli, Pierguidi, Ferrandi, Giovannoni. All.: Barbetti.
SANSOVINO: Dragone, Batistini, Menchetti, Mencacci, Terzini, Iriska, Sadotti, Rampini, Bianchini, Pascucci, Falchi. A disp.: Tucci, Santovito, Lattaro, Zufoli, Pierini, Cecconi. All.: Bossolini.
ARBITRO: Perrone di Siena.
RETI: Stefanelli; Falchi.
Policras e Sansovino impattano sull'uno a uno. Al 15' passano in vantaggio i padroni di casa grazie a Stefanelli, bravo nel gettarsi su una palla ribattuta da Dragone e ad insaccarla d'interno destro in fondo alla retina. La gara è tutto sommato equilibrata, ma le occasioni più invitanti capitano ai ragazzi del Sovicille: Mutas, con un diagonale, chiama Dragone ad un gran intervento, poi Lico tenta di risolvere una mischia in area, ma senza fortuna. Nel finale la Sansovino recupera palla a centrocampo, riparte in contropiede ed il gran diagonale di Falchi entra nel sacco. Nella ripresa la compagine di casa torna in campo determinata e passa subito in vantaggio grazie ad un gol di Mutas su assist di Giovannoni, ma l'arbitro non convalida la rete per fuorigioco ed espelle Giovannoni (entrato in campo appena cinque minuti prima) per proteste. Si fa in salita adesso la gara per la Policras, che deve affrontare gli ultimi trenta minuti in inferiorità numerica. Ma la Sansovino non riesce ad approfittare della situazione favorevole, la sfida si innervosisce e scivola via sull'uno a uno fino al termine, senza regalare grosse emozioni.
Calciatoripiù: Stefanelli (Policras Sovicille), Falchi e Dragone (Sansovino).
POLICRAS SOVICILLE: Voltolini, Aldinucci, Franci, Petri, Viano, Mancini, Stefanelli, Nannini Giacomo, Lico, Mutas, Ceccherini. A disp.: Joosten, Fidone, Cappelli, Pierguidi, Ferrandi, Giovannoni. All.: Barbetti.<br >SANSOVINO: Dragone, Batistini, Menchetti, Mencacci, Terzini, Iriska, Sadotti, Rampini, Bianchini, Pascucci, Falchi. A disp.: Tucci, Santovito, Lattaro, Zufoli, Pierini, Cecconi. All.: Bossolini. <br >
ARBITRO: Perrone di Siena.<br >
RETI: Stefanelli; Falchi.
Policras e Sansovino impattano sull'uno a uno. Al 15' passano in vantaggio i padroni di casa grazie a Stefanelli, bravo nel gettarsi su una palla ribattuta da Dragone e ad insaccarla d'interno destro in fondo alla retina. La gara è tutto sommato equilibrata, ma le occasioni più invitanti capitano ai ragazzi del Sovicille: Mutas, con un diagonale, chiama Dragone ad un gran intervento, poi Lico tenta di risolvere una mischia in area, ma senza fortuna. Nel finale la Sansovino recupera palla a centrocampo, riparte in contropiede ed il gran diagonale di Falchi entra nel sacco. Nella ripresa la compagine di casa torna in campo determinata e passa subito in vantaggio grazie ad un gol di Mutas su assist di Giovannoni, ma l'arbitro non convalida la rete per fuorigioco ed espelle Giovannoni (entrato in campo appena cinque minuti prima) per proteste. Si fa in salita adesso la gara per la Policras, che deve affrontare gli ultimi trenta minuti in inferiorità numerica. Ma la Sansovino non riesce ad approfittare della situazione favorevole, la sfida si innervosisce e scivola via sull'uno a uno fino al termine, senza regalare grosse emozioni. <b>
Calciatoripiù: Stefanelli</b> (Policras Sovicille), <b>Falchi</b> e <b>Dragone</b> (Sansovino).