• Esordienti B GIR.A
  • Giovani Bianconeri
  • 8 - 0
  • Porta a Lucca


PROG. GIOVANI BIANCONERI: Castagnoli, Giustini, Dello Sbarba, Motroni, Nigrelli, Pisapia, Castelli, Cecchi, Iacopini, Mori All.: Roberto Angiolini - Daniele Galli.
PORTA A LUCCA: Facchini, Alberti, Bucchioni, Cavallini, Ciampi, Falcone, Ferrini, Giorgi, Landucci, Orselli, Tilocca, Vestri. All.: Rinaldo Pellegrini.

RETI: 3 Castelli, 3 Pisapia, Motroni, Mori.



Risultato troppo pesante quello per il Porta A Lucca visto oggi a Zara contro il PGB, squadra ben preparata e messa in campo. La differenza fondamentale fra le due squadre è stata la prestanza fisica nettamente a favore del PGB e grazie alla quale la squadra di casa è riuscita sempre a vincere qualsiasi contrasto o palla vagante e a riproporre veloci azioni d'attacco. Da parte sua il Porta A Lucca ha cercato di difendersi in maniera ordinata per poi proporsi in attacco dove più volte è stato pericoloso soprattutto con tiri dalla lunga distanza sui quali è sempre stato attento il portiere Castagnoli del PGB. Mattatori di giornata per il PGB l'esterno Castelli ed il centrocampista Pisapia autori entrambi di una tripletta ma tutta la squadra locale si è ben disimpegnata. Al termine strette di mano e complimenti alle squadre per il fairplay dimostrato e il buon spettacolo fatto vedere. CALCIATORI PIU': Il tenace centrocampista Pisapia e l'esterno Castelli (PGB), il preciso centrocampista Orselli (Porta A Lucca).

PROG. GIOVANI BIANCONERI: Castagnoli, Giustini, Dello Sbarba, Motroni, Nigrelli, Pisapia, Castelli, Cecchi, Iacopini, Mori All.: Roberto Angiolini - Daniele Galli.<br >PORTA A LUCCA: Facchini, Alberti, Bucchioni, Cavallini, Ciampi, Falcone, Ferrini, Giorgi, Landucci, Orselli, Tilocca, Vestri. All.: Rinaldo Pellegrini.<br > RETI: 3 Castelli, 3 Pisapia, Motroni, Mori. Risultato troppo pesante quello per il Porta A Lucca visto oggi a Zara contro il PGB, squadra ben preparata e messa in campo. La differenza fondamentale fra le due squadre &egrave; stata la prestanza fisica nettamente a favore del PGB e grazie alla quale la squadra di casa &egrave; riuscita sempre a vincere qualsiasi contrasto o palla vagante e a riproporre veloci azioni d'attacco. Da parte sua il Porta A Lucca ha cercato di difendersi in maniera ordinata per poi proporsi in attacco dove pi&ugrave; volte &egrave; stato pericoloso soprattutto con tiri dalla lunga distanza sui quali &egrave; sempre stato attento il portiere Castagnoli del PGB. Mattatori di giornata per il PGB l'esterno Castelli ed il centrocampista Pisapia autori entrambi di una tripletta ma tutta la squadra locale si &egrave; ben disimpegnata. Al termine strette di mano e complimenti alle squadre per il fairplay dimostrato e il buon spettacolo fatto vedere. <b>CALCIATORI PIU':</b> Il tenace centrocampista Pisapia e l'esterno Castelli (PGB), il preciso centrocampista Orselli (Porta A Lucca).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI