• Pulcini 2 Fase GIR.L
  • Sales
  • 4 - 9
  • Settignanese


SALES: Kuzmalay, Bisoni, Marasci, Betti, Crescioli, Gasini, Solthalvar, Vestrini, Naldini. All.: Pasquarelli.

SETTIGNANESE: Arnetoli, Rainetti, Orlandi, Merlini, Menarini, Lobascio, Schiavotti, Saracino, Marino, Koroveshi, Privitera, Fantechi. All.: Macrì.


RETI: 3 Menarini, 3 Saracino, Privitera, Schiavotti, Koroveshi, Solthalvar, Naldini, 2 Crescioli.



Girandola di goal ed emozioni tra Sales e Settignanese con gli ospiti che hanno la meglio con il risultato senz'altro non abituale di 9-4. La partita è stata davvero entusiasmante con le squadre costantemente in avanti alla ricerca del goal; processo per le rispettive difese che forse qualche incertezza l'hanno commessa ma a beneficiarne è stato lo spettacolo in campo e allora bene così. Nella prima frazione parte forte la Settignanese con Menarini grande protagonista e autore di una bella tripletta. Accorciano le distanze i locali con il goal di Solthalvar. La ripresa è la frazione più equilibrata, i padroni di casa infatti giocano con maggiore determinazione trovando il goal con Naldini e Crescioli. Sul 3-3 vengono nuovamente fuori

gli ospiti a segno con Saracino per due volte. Non c'è un attimo di tregua, continui capovolgimenti di fronte e risultato sempre in bilico anche se nella terza frazione i padroni di casa sembrano accusare un po' di stanchezza e allora i ragazzi di Mister Macrì ne approfittando mettendo il risultato al sicuro. Segna ancora Saracino, Provitera Schiavotti e Koroveshi arrotondano il risultato mettendo la propria firma sul tabellino dei marcatori. Nel finale ancora Crescioli per la Sales realizza il goal che fissa il risultato sul definitivo 9-4. Il pubblico sugli spalti si è senz'altro divertito, applausi per tutti, ci vediamo a gennaio per la seconda fase dei campionati.

SALES: Kuzmalay, Bisoni, Marasci, Betti, Crescioli, Gasini, Solthalvar, Vestrini, Naldini. All.: Pasquarelli. <br >SETTIGNANESE: Arnetoli, Rainetti, Orlandi, Merlini, Menarini, Lobascio, Schiavotti, Saracino, Marino, Koroveshi, Privitera, Fantechi. All.: Macr&igrave;. <br > RETI: 3 Menarini, 3 Saracino, Privitera, Schiavotti, Koroveshi, Solthalvar, Naldini, 2 Crescioli. Girandola di goal ed emozioni tra Sales e Settignanese con gli ospiti che hanno la meglio con il risultato senz'altro non abituale di 9-4. La partita &egrave; stata davvero entusiasmante con le squadre costantemente in avanti alla ricerca del goal; processo per le rispettive difese che forse qualche incertezza l'hanno commessa ma a beneficiarne &egrave; stato lo spettacolo in campo e allora bene cos&igrave;. Nella prima frazione parte forte la Settignanese con Menarini grande protagonista e autore di una bella tripletta. Accorciano le distanze i locali con il goal di Solthalvar. La ripresa &egrave; la frazione pi&ugrave; equilibrata, i padroni di casa infatti giocano con maggiore determinazione trovando il goal con Naldini e Crescioli. Sul 3-3 vengono nuovamente fuori <br >gli ospiti a segno con Saracino per due volte. Non c'&egrave; un attimo di tregua, continui capovolgimenti di fronte e risultato sempre in bilico anche se nella terza frazione i padroni di casa sembrano accusare un po' di stanchezza e allora i ragazzi di Mister Macr&igrave; ne approfittando mettendo il risultato al sicuro. Segna ancora Saracino, Provitera Schiavotti e Koroveshi arrotondano il risultato mettendo la propria firma sul tabellino dei marcatori. Nel finale ancora Crescioli per la Sales realizza il goal che fissa il risultato sul definitivo 9-4. Il pubblico sugli spalti si &egrave; senz'altro divertito, applausi per tutti, ci vediamo a gennaio per la seconda fase dei campionati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI