• Pulcini 2 Fase GIR.L
  • Pontassieve
  • 4 - 1
  • Fortis Juventus


PONTASSIEVE: Francalanci, Bagnoli, Turrini, Batignani, Crocchini, Marino, Panichi, Baldini, Corradossi. All.: Fantaccini.

FORTIS JUVENTUS: Buzzicoli, Brazzini, Fiorelli, Capecchi, Merendi, Fabbri, Marebè, Graziani, Lastrucci, Poli, Magherini. All.: Marucelli.


RETI: 2 Panichi, Merendi, Crocchini, Corradossi.



Bella vittoria per i pulcini del Pontassieve contro una Fortis non nella sua miglior giornata. I merito però sono tutti dei ragazzi di Mister Fantaccini che si sono espressi davvero su livelli eccellenti, palesando netti miglioramenti rispetto alla fase iniziale del campionato. Nel primo tempo i locali giocano con autorità, tenendo in mano le redini del gioco e sbloccando il risultato con Panichi senza però riuscire a chiudere il match. La Fortis viene fuori nella ripresa con il goal del pareggio firmato da Merendi. Dalla mezz'ora in poi però i padroni di casa giocano con assoluta determinazione alla ricerca della vittoria, mettendo in difficoltà gli avversari spesso e volentieri. Ancora Panichi trova la via del goal, riportando in vantaggio i suoi; nel terzo tempo non c'è più partita con i ragazzi di Mister Marucelli che accusano la stanchezza senza più riuscire ad opporre resistenza agli attacchi degli avversari; segnano Crocchini e Corradossi fissando così il risultato sul definitivo 4-1. Arriva il triplice fischio dell'arbitro, bravi tutti, alla prossima.
Calciatoripiù
: elogio per entrambe le squadre, bene Panichi da una parte e Fabbri dall'altra.

PONTASSIEVE: Francalanci, Bagnoli, Turrini, Batignani, Crocchini, Marino, Panichi, Baldini, Corradossi. All.: Fantaccini. <br >FORTIS JUVENTUS: Buzzicoli, Brazzini, Fiorelli, Capecchi, Merendi, Fabbri, Mareb&egrave;, Graziani, Lastrucci, Poli, Magherini. All.: Marucelli. <br > RETI: 2 Panichi, Merendi, Crocchini, Corradossi. Bella vittoria per i pulcini del Pontassieve contro una Fortis non nella sua miglior giornata. I merito per&ograve; sono tutti dei ragazzi di Mister Fantaccini che si sono espressi davvero su livelli eccellenti, palesando netti miglioramenti rispetto alla fase iniziale del campionato. Nel primo tempo i locali giocano con autorit&agrave;, tenendo in mano le redini del gioco e sbloccando il risultato con Panichi senza per&ograve; riuscire a chiudere il match. La Fortis viene fuori nella ripresa con il goal del pareggio firmato da Merendi. Dalla mezz'ora in poi per&ograve; i padroni di casa giocano con assoluta determinazione alla ricerca della vittoria, mettendo in difficolt&agrave; gli avversari spesso e volentieri. Ancora Panichi trova la via del goal, riportando in vantaggio i suoi; nel terzo tempo non c'&egrave; pi&ugrave; partita con i ragazzi di Mister Marucelli che accusano la stanchezza senza pi&ugrave; riuscire ad opporre resistenza agli attacchi degli avversari; segnano Crocchini e Corradossi fissando cos&igrave; il risultato sul definitivo 4-1. Arriva il triplice fischio dell'arbitro, bravi tutti, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: elogio per entrambe le squadre, bene <b>Panichi </b>da una parte e <b>Fabbri </b>dall'altra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI