• Esordienti B GIR.A
  • Madonna dell Acqua
  • 6 - 0
  • Alberone


MADONNA DELL'ACQUA: Tura, Menichini, Corucci, Charchouff, Boccafogli, Lotti, Pischedda, Bracci, Perazzoni, Haytoumi, Pizzonia, Damante. All.: Michele Vaglini.
ALBERONE: Bernardeschi, Venè, Panicucci, Gadducci, Sannino, Pasqualetti, Cau, Gionfrido, Pupeschi, Domenichini. All.: Luigi Zanna.

RETI: 2 Pischedda, Pizzonia, Corucci, 2 Lotti.



Il Madonna Dell'Acqua vince nettamente la gara odierna e si conferma squadra dalle ottime potenzialità e gruppo in continuo crescendo; dopo la bellissima vittoria di sette giorni fa, giornata no invece per i ragazzi dell'Alberone che non sono riusciti ad esprimere il solito gioco e contenere gli avversari, apparsi però in stato di grazia. Molto belle le reti messe a segno dalla squadra di mister Vaglini, realizzate da Pizzonia, Corucci, Pischedda e Lotti. Per Pizzonia si tratta di una pregevole doppietta personale, ma in evidenza è soprattutto Lotti autore addirittura di tre reti. La palma del gol più bello di giornata spetta però al primo che apre le marcature di Pischedda il quale, ricevuto un ottimo assist da Damante, batte con un bel tiro il numero uno avversario. CALCIATORI PIU': Pischedda e Haytoumi (Madonna Dell'Acqua).



MADONNA DELL'ACQUA: Tura, Menichini, Corucci, Charchouff, Boccafogli, Lotti, Pischedda, Bracci, Perazzoni, Haytoumi, Pizzonia, Damante. All.: Michele Vaglini.<br >ALBERONE: Bernardeschi, Ven&egrave;, Panicucci, Gadducci, Sannino, Pasqualetti, Cau, Gionfrido, Pupeschi, Domenichini. All.: Luigi Zanna.<br > RETI: 2 Pischedda, Pizzonia, Corucci, 2 Lotti. Il Madonna Dell'Acqua vince nettamente la gara odierna e si conferma squadra dalle ottime potenzialit&agrave; e gruppo in continuo crescendo; dopo la bellissima vittoria di sette giorni fa, giornata no invece per i ragazzi dell'Alberone che non sono riusciti ad esprimere il solito gioco e contenere gli avversari, apparsi per&ograve; in stato di grazia. Molto belle le reti messe a segno dalla squadra di mister Vaglini, realizzate da Pizzonia, Corucci, Pischedda e Lotti. Per Pizzonia si tratta di una pregevole doppietta personale, ma in evidenza &egrave; soprattutto Lotti autore addirittura di tre reti. La palma del gol pi&ugrave; bello di giornata spetta per&ograve; al primo che apre le marcature di Pischedda il quale, ricevuto un ottimo assist da Damante, batte con un bel tiro il numero uno avversario. <b>CALCIATORI PIU': Pischedda e Haytoumi (Madonna Dell'Acqua).<br ><br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI