• Pulcini 2 Fase GIR.H
  • Signa
  • 0 - 5
  • Sporting Arno


SIGNA: Pepe, Allegri, Cordinelli, Gjergji, Lagonigro, Nesti, Fibbi, Marretti, Tarchi, Pozzi, Giannini, Salvadori, Lorindo. All.: Carli.

SPORTING ARNO: Galli, Cappelli, Montanelli, Dellomo, Mirabella, Russo Fiorillo, Ferro, Muoio, Morandi, Pettinelli, Romeo, Lastrucci. All.: D'Alessandro.


RETI: 2 Pettinelli, 2 Russo Fiorillo, Bellomo.



Mai in discussione la vittoria dello Sporting Arno sul campo del Signa che comunque per due tempi a retto bene l'urto con la più quotata formazione avversaria. I ragazzi di Mister D'Alessandro sono scesi in campo motivati, con la determinazione giusta per indirizzare subito a proprio favore la partita. A sbloccare il risultato è così Pettinelli a metà della prima frazione di gioco. Il Signa non riesce a pungere in avanti ma dietro è ben messo in campo chiudendo gli spazi agli avversari che infatti faticano ad arrivare al tiro. Il risultato così non cambia fino ai minuti finali della ripresa quando ancora Pettinelli sfrutta un'indecisione di un difensore avversario trovando poi lo spazio per battere a rete. Nel terzo tempo i locali accusano la stanchezza e lo Sporting dilaga; sale in cattedra Russo Fiorillo che porta a tre i goal della propria squadra con un tap in sotto porta. Ancora il bravo attaccante trova la via del goal pochi minuti dopo, mentre a fissare definitivamente il risultato è Bellomo. Nei minuti conclusivi del match non succede più nulla, applausi per tutti, buone feste, l'appuntamento è per gennaio con la seconda fase dei campionati.

SIGNA: Pepe, Allegri, Cordinelli, Gjergji, Lagonigro, Nesti, Fibbi, Marretti, Tarchi, Pozzi, Giannini, Salvadori, Lorindo. All.: Carli. <br >SPORTING ARNO: Galli, Cappelli, Montanelli, Dellomo, Mirabella, Russo Fiorillo, Ferro, Muoio, Morandi, Pettinelli, Romeo, Lastrucci. All.: D'Alessandro. <br > RETI: 2 Pettinelli, 2 Russo Fiorillo, Bellomo. Mai in discussione la vittoria dello Sporting Arno sul campo del Signa che comunque per due tempi a retto bene l'urto con la pi&ugrave; quotata formazione avversaria. I ragazzi di Mister D'Alessandro sono scesi in campo motivati, con la determinazione giusta per indirizzare subito a proprio favore la partita. A sbloccare il risultato &egrave; cos&igrave; Pettinelli a met&agrave; della prima frazione di gioco. Il Signa non riesce a pungere in avanti ma dietro &egrave; ben messo in campo chiudendo gli spazi agli avversari che infatti faticano ad arrivare al tiro. Il risultato cos&igrave; non cambia fino ai minuti finali della ripresa quando ancora Pettinelli sfrutta un'indecisione di un difensore avversario trovando poi lo spazio per battere a rete. Nel terzo tempo i locali accusano la stanchezza e lo Sporting dilaga; sale in cattedra Russo Fiorillo che porta a tre i goal della propria squadra con un tap in sotto porta. Ancora il bravo attaccante trova la via del goal pochi minuti dopo, mentre a fissare definitivamente il risultato &egrave; Bellomo. Nei minuti conclusivi del match non succede pi&ugrave; nulla, applausi per tutti, buone feste, l'appuntamento &egrave; per gennaio con la seconda fase dei campionati.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI