• Esordienti B GIR.A
  • Porta a Piagge
  • 0 - 5
  • Giovani Bianconeri


PORTA A PIAGGE: Di Lillo, Bruno, Costanzo, Di Marco, Diogene, Fracasso, Galloppo, Gambuzza, Mori, Pardossi, Ceccanti, Velli. All.: Casarosa.
GIOV. BIANCONERI: Castagnoli, Giustini, Dello Sbarba, Motroni, Tirabasso, Angiolini, Pisapia, Pagliuca, Colucci, Fratto. All.: Galli-Cinelli.

RETI: 2 Angiolini, 2 Fratto, Tirabasso.



Vittoria limpida dei Giovani Bianconeri sul campo del Porta a Piagge nella seconda giornata di campionato della fase primaverile. I padroni di casa, rimaneggiati da numerose assenze in squadra, hanno potuto fare ben poco contro una formazione compatta come quella ospite. La supremazia tecnico-tattica della squadra bianconera è stata evidente. Così la gara è stata agevolmente archiviata con le reti di Angiolini (doppietta), Fratto (doppietta) e Tirabasso. Tutte le marcature sono scaturite da azioni corali di pregevole fattura mese in mostra dalla squadra di Galli e Cinelli. L'impegno della squadra rossoblù è stato intenso, ma il divario è apparso evidente.

PORTA A PIAGGE: Di Lillo, Bruno, Costanzo, Di Marco, Diogene, Fracasso, Galloppo, Gambuzza, Mori, Pardossi, Ceccanti, Velli. All.: Casarosa.<br >GIOV. BIANCONERI: Castagnoli, Giustini, Dello Sbarba, Motroni, Tirabasso, Angiolini, Pisapia, Pagliuca, Colucci, Fratto. All.: Galli-Cinelli.<br > RETI: 2 Angiolini, 2 Fratto, Tirabasso. Vittoria limpida dei Giovani Bianconeri sul campo del Porta a Piagge nella seconda giornata di campionato della fase primaverile. I padroni di casa, rimaneggiati da numerose assenze in squadra, hanno potuto fare ben poco contro una formazione compatta come quella ospite. La supremazia tecnico-tattica della squadra bianconera &egrave; stata evidente. Cos&igrave; la gara &egrave; stata agevolmente archiviata con le reti di Angiolini (doppietta), Fratto (doppietta) e Tirabasso. Tutte le marcature sono scaturite da azioni corali di pregevole fattura mese in mostra dalla squadra di Galli e Cinelli. L'impegno della squadra rossobl&ugrave; &egrave; stato intenso, ma il divario &egrave; apparso evidente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI