• Juniores Provinciali
  • Asta
  • 1 - 0
  • Bettolle


ASTA TAVERNE: Pagni, Pazzaglia, Vigni, Romaldo, Masti, Longo, Morrichelli, Caciagli, Dell'Avanzato, Manganelli, Lorenzi. A disp.: Romano, Ghezzi, Gepponi, Grandi, Vezzosi, Sisti, Mazzilli. All.: Bonelli.
BETTOLLE: Magi, Cresti, Pieroni, Bizzi, Fichera, Fierli, Consiglio, Tiezzi, Turco, Meacci, Rinciari. A disp.: Vagini, Marchi, Monami, Camicetti, Nucci, Bambini. All.: Roghi.

RETE: Morrichelli.



Mister Bonelli può sorridere un'altra volta, perché il suo Asta Taverne, nonostante le mille peripezie, ha raccolto ancora tre punti. Alla luce di questa sofferta vittoria casalinga contro il Bettolle, tuttavia, bisogna dire che la squadra ha mostrato ancora qualche lacuna dal punto di vista realizzativo. Anche in questa circostanza sono state moltissime le occasioni costruite dai locali, che però non hanno saputo concretizzare a dovere. Succede quindi che intorno al 25' Morrichelli entra in area, salta il portiere e a porta sguarnita non riesce ad imprimere la giusta forza alla sfera che viene deviata da un difensore sulla riga di porta. L'Asta attacca, conclude e sciupa, ma al 40' riesce a confezionare il gol della vittoria: Morrichelli stoppa a centro area, si gira con grande velocità e spara alle spalle di Magi il pallone dell'1-0. La ripresa non porta con sé grosse novità, e questo non è un bene per nessuna delle due squadre. Il Bettolle, infatti, non riesce a liberarsi dalla morsa degli avversari, mentre l'Asta vede crescere un po' di frustrazione per le continue occasioni fallite. Nel finale, la clamorosa occasione sprecata da Ghezzi a tu per tu con l'estremo difensore ospite, manda i titoli di coda su questo incontro.
Calciatore Più: è Romaldo il giocatore che si è messo maggiormente in evidenza. Si rende protagonista di una gara consistente sia sul piano della qualità che della quantità.

ASTA TAVERNE: Pagni, Pazzaglia, Vigni, Romaldo, Masti, Longo, Morrichelli, Caciagli, Dell'Avanzato, Manganelli, Lorenzi. A disp.: Romano, Ghezzi, Gepponi, Grandi, Vezzosi, Sisti, Mazzilli. All.: Bonelli. <br >BETTOLLE: Magi, Cresti, Pieroni, Bizzi, Fichera, Fierli, Consiglio, Tiezzi, Turco, Meacci, Rinciari. A disp.: Vagini, Marchi, Monami, Camicetti, Nucci, Bambini. All.: Roghi. <br > RETE: Morrichelli. Mister Bonelli pu&ograve; sorridere un'altra volta, perch&eacute; il suo Asta Taverne, nonostante le mille peripezie, ha raccolto ancora tre punti. Alla luce di questa sofferta vittoria casalinga contro il Bettolle, tuttavia, bisogna dire che la squadra ha mostrato ancora qualche lacuna dal punto di vista realizzativo. Anche in questa circostanza sono state moltissime le occasioni costruite dai locali, che per&ograve; non hanno saputo concretizzare a dovere. Succede quindi che intorno al 25' Morrichelli entra in area, salta il portiere e a porta sguarnita non riesce ad imprimere la giusta forza alla sfera che viene deviata da un difensore sulla riga di porta. L'Asta attacca, conclude e sciupa, ma al 40' riesce a confezionare il gol della vittoria: Morrichelli stoppa a centro area, si gira con grande velocit&agrave; e spara alle spalle di Magi il pallone dell'1-0. La ripresa non porta con s&eacute; grosse novit&agrave;, e questo non &egrave; un bene per nessuna delle due squadre. Il Bettolle, infatti, non riesce a liberarsi dalla morsa degli avversari, mentre l'Asta vede crescere un po' di frustrazione per le continue occasioni fallite. Nel finale, la clamorosa occasione sprecata da Ghezzi a tu per tu con l'estremo difensore ospite, manda i titoli di coda su questo incontro.<br ><b>Calciatore Pi&ugrave;</b>: &egrave; <b>Romaldo </b>il giocatore che si &egrave; messo maggiormente in evidenza. Si rende protagonista di una gara consistente sia sul piano della qualit&agrave; che della quantit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI