- Esordienti B GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
3 - 0
- Freccia Azzurra
M. D. A.: Tura, Pizzonia, Menichini, Boccafogli, Corucci, Peranzone, Lotti, Pischedda, Haitoumi. A disp.: Bracci, Damante, Charchous. All.: Vaglini.
FRECCIA AZZURRA: Paolini, Lucchesi, Puzzo, Monorchio, Gaddini, Sgamma, Andrade, Caluri, Kalke, Landini, Amato, Contu. All.: Lo Jacono.
RETI: 2 Bracci, Boccafogli.
La gara di oggi tra M. D. A. e Freccia Azzurra si svolge con il predominio della compagine casalinga che riesce a conquistare la vittoria segnando tre reti. I ragazzi di mister Vaglini giocano quasi sempre nella metà campo avversaria e questo ha permesso loro di essere più incisivi rispetto agli avversari. Risponde la Freccia Azzurra sul 2-0 sbagliando una clamorosa azione da goal con Caluri, ma nonostante questo, l'M. D. A. ha fatto la differenza. La prima rete della gara si concretizza per merito di Bracci che calcia in mischia e trova il sette; la seconda è di Boccafogli che trova il missile da fuori. Il goal del 3-0 è ancora ad opera di Bracci che in seguito ad un bello scambio con Lotti-Peranzoni trova l'angolino.
CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per l'M. D. A.; Gaddini (Freccia Azzurra).
M. D. A.: Tura, Pizzonia, Menichini, Boccafogli, Corucci, Peranzone, Lotti, Pischedda, Haitoumi. A disp.: Bracci, Damante, Charchous. All.: Vaglini.<br >FRECCIA AZZURRA: Paolini, Lucchesi, Puzzo, Monorchio, Gaddini, Sgamma, Andrade, Caluri, Kalke, Landini, Amato, Contu. All.: Lo Jacono.<br >
RETI: 2 Bracci, Boccafogli.
La gara di oggi tra M. D. A. e Freccia Azzurra si svolge con il predominio della compagine casalinga che riesce a conquistare la vittoria segnando tre reti. I ragazzi di mister Vaglini giocano quasi sempre nella metà campo avversaria e questo ha permesso loro di essere più incisivi rispetto agli avversari. Risponde la Freccia Azzurra sul 2-0 sbagliando una clamorosa azione da goal con Caluri, ma nonostante questo, l'M. D. A. ha fatto la differenza. La prima rete della gara si concretizza per merito di Bracci che calcia in mischia e trova il sette; la seconda è di Boccafogli che trova il missile da fuori. Il goal del 3-0 è ancora ad opera di Bracci che in seguito ad un bello scambio con Lotti-Peranzoni trova l'angolino. <br ><b>CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per l'M. D. A.; Gaddini (Freccia Azzurra).</b>