- Pulcini 2 Fase GIR.D
- Settignanese
-
6 - 0
- D.L.F. Firenze
SETTIGNANESE: Vestri, Ghiggi, Brogelli, Capanni, Corri, Brenna, Privitera, Mamma, Bravi, Renieri, Rama, Mariani. All.: Spagnolo.
D.L.F. FIRENZE: Reati, Moriero, Degli Innocenti, Cardoso, Dalmasso, Tedeschi, Vessella, Benetello, Frassineti. All.: Gozzi.
RETI: 2 Privitera, Mamma, Rama, Brenna, Brogelli.
Vittoria rotonda per la Settignanese che supera il Dlf con il risultato tennistico di 6-0. Mai in partita gli ospiti, decisamente convincenti invece i padroni di casa che trovano la porta spesso e volentieri e hanno in Privitera un vero trascinatore. A convincere è comunque la prestazione dei rossoneri nel complesso; i ragazzi di Mister Spagnolo si esprimono infatti con un buon calcio, giocando la palla di prima e provando anche qualche schema su calcio piazzato. Il primo tempo è senz'altro quello più equilibrato; gli ospiti provano a giocarsela, anche se la differenza di valori in campo appare evidente. Nonostante l'arcigna difesa del Dlf comunque, i locali passano al quarto d'ora con Privitera che raddoppia in apertura di ripresa. Sul 2-0 si scatenano i ragazzi di Mister Spagnolo con Mamma e Rama che incrementano il risultato aggiungendo il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Ancora Settignanese nel terzo tempo, con gli ospiti incapaci di reagire; a trovare la via del goal sono Brenna e Brogelli che fissano così il risultato sul definitivo 6-0. Accademia dei rossoneri nel finale, triplice fischio e squadre negli spogliatoi.
Calciatoripiù: elogio corale per la Settignanese, giornata no per il Dlf.
SETTIGNANESE: Vestri, Ghiggi, Brogelli, Capanni, Corri, Brenna, Privitera, Mamma, Bravi, Renieri, Rama, Mariani. All.: Spagnolo.
<br >D.L.F. FIRENZE: Reati, Moriero, Degli Innocenti, Cardoso, Dalmasso, Tedeschi, Vessella, Benetello, Frassineti. All.: Gozzi.
<br >
RETI: 2 Privitera, Mamma, Rama, Brenna, Brogelli.
Vittoria rotonda per la Settignanese che supera il Dlf con il risultato tennistico di 6-0. Mai in partita gli ospiti, decisamente convincenti invece i padroni di casa che trovano la porta spesso e volentieri e hanno in Privitera un vero trascinatore. A convincere è comunque la prestazione dei rossoneri nel complesso; i ragazzi di Mister Spagnolo si esprimono infatti con un buon calcio, giocando la palla di prima e provando anche qualche schema su calcio piazzato. Il primo tempo è senz'altro quello più equilibrato; gli ospiti provano a giocarsela, anche se la differenza di valori in campo appare evidente. Nonostante l'arcigna difesa del Dlf comunque, i locali passano al quarto d'ora con Privitera che raddoppia in apertura di ripresa. Sul 2-0 si scatenano i ragazzi di Mister Spagnolo con Mamma e Rama che incrementano il risultato aggiungendo il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Ancora Settignanese nel terzo tempo, con gli ospiti incapaci di reagire; a trovare la via del goal sono Brenna e Brogelli che fissano così il risultato sul definitivo 6-0. Accademia dei rossoneri nel finale, triplice fischio e squadre negli spogliatoi. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio corale per la <b>Settignanese</b>, giornata no per il <b>Dlf</b>.